La piu bella brera del mondo: foto

e' la brera by zatti sport.... mi sa che fai prima a prenderla da loro x altro abbiamo convenzione... questa vettura era presente all'ultimo raduno nazionale :nod) e dal vivo rende molto :)
 
al147ex":3rhvf06v ha detto:
ragazzi che ve ne pare?? non è qualcosa di perfetto?? secondo me hanno toccato il vertice della bellezza... :hail)

http://cgi.ebay.it/prototipo-brera-spor ... dZViewItem

Quella è la famosa Brera 3.2 Q4 Zatti Sport !!!

Con assetto, cerchi specifici da 18" (fatti su misura per riempire al massimo il parafanghi...) freni maggiorati con pinze e dischi della Brembo e scarico (esagerato !) con 6 uscite !!!

Il motore è originale (credo...) con solo la rimappa....

Io l'ho vista dal vivo !!!!!!!!!! E vi assicuro che ha un sound eccezzionale...
 
ma davvero è la zattI?? personalmente le loro opere non mi sono mai piaciute ma questa è davvero stupenda
 
al147ex":hvaabky8 ha detto:
ma davvero è la zattI?? personalmente le loro opere non mi sono mai piaciute ma questa è davvero stupenda

Si si.......è l'ultimissima novità della Concessionaria Zatti....è proprio bella, niente da dire....solo lo scarico mi sembra esagerato....

E' un pezzo unico al momento, richiesto appositamente da un cliente...quando l'ho vista ho parlato direttamente con Pier Belli (responsabile della sezione sportiva Zatti) che la stava provando ... hanno fatto un'ottimo lavoro...solo ci vorrebbero i 19" poi sarebbe perfetta...al momento però non è omologata per questa misura...
 
Ma ci rendiamo conto che nel thread in cui fu presentata la zatti per la prima volta non ci fu un commento positivo? E ora invece? Vabbè...

A me non piace per nulla, se spendo 40k per una macchina non ci tengo a ridicolizzarla il giorno dopo.

La Brera più bella del mondo è il prototipo, quello vero.
 
marcomanni":2ravc8zh ha detto:
Ma ci rendiamo conto che nel thread in cui fu presentata la zatti per la prima volta non ci fu un commento positivo? E ora invece? Vabbè...

A me non piace per nulla, se spendo 40k per una macchina non ci tengo a ridicolizzarla il giorno dopo.

La Brera più bella del mondo è il prototipo, quello vero.

Beh dai, questa sembra una Brera da corsa !!! Non è ridicolizzata dai...

Però sono d'accordo anche io che la Brera Prototipo era indubbiamente spettacolare e migliore in generale di quella prodotta in serie...
 
A me francamente non piace:

1) brutta la parte nera sul para davanti
2) brutte le pinze gialle
3) direi orrendo il terminale di scarico ooo____ooo .. cose mai viste :ka)

I cerchi mi piacciono :OK)
 
l'ho vista oltre al raduno nazionale anche un giovedi sera al raduno del mac 2 e sinceramente per me è davvero brutta l'unica cosa che si salva sono i cerchi e forse le pinze gialle che sul blu non stanno male ma per il resto no comment!!
lo scarico poi è qualcosa di abbominevole mi meravilgio della csc che abbia fatto un lavoro del genere.....
 
Che fine ha fatto? :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ipoteco casa e mela compro...
alfa-brera.jpg

brera4.jpg


Scusate, ma ogni tanto mi piace ricordarla...
 
marcomanni":196ii3k0 ha detto:
Ma ci rendiamo conto che nel thread in cui fu presentata la zatti per la prima volta non ci fu un commento positivo? E ora invece? Vabbè...
E quindi?

Hanno risposto gli stessi esprimendo pareri discordanti o credi che possa piacere ad alcuni come non piacere ad altri?
 
No, non sono stato a confrontare i nick. Credo solo che la linea della brera sia ancora così originale e potente che non ha bisogno di ricami a destra e sinistra, sopratutto se inadatti allo spirito della macchina, peggio ancora se così di cattivo gusto.

Al massimo posso rivalutare una tedesca se gli mettono le minigonne.
 
Sono pareri del tutto personali, figurati che a me la Brera (già da originale) non fa l'effetto che fa al 90% della gente, è la dimostrazione che non si può dare un giudizio univoco sulla linea di un'auto.
 
marcomanni":182lpcjg ha detto:
Che fine ha fatto? :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ipoteco casa e mela compro...
alfa-brera.jpg

brera4.jpg


Scusate, ma ogni tanto mi piace ricordarla...

Questa è la vera Brera.. io vedrei questa macchina nelle concessionarie... :asd) :asd)

con un bel V8 Cattivo, Cattivo da far concorrenza alla Serie 6 !! :D
 
Alla Brera della Zatti manca solo la targa svizzera ed è al completo! (non me ne vogliano gli svizzeri ma è risaputo che da quelle parti c'è un alto tasso di tamarrizia!)
Un bel modo per storpiare un'opera d'arte! Mah! Visto che si trovavano potevano fargliele a pois le pinze dei freni!
 
Alex Murphy":zy300mqz ha detto:
al147ex":zy300mqz ha detto:
ma davvero è la zattI?? personalmente le loro opere non mi sono mai piaciute ma questa è davvero stupenda

Si si.......è l'ultimissima novità della Concessionaria Zatti....

e' uscita anche la spider in prima visione x i soci in area soci :elio)
 
lelesch81":34ihfasp ha detto:
Questa è la vera Brera.. io vedrei questa macchina nelle concessionarie... :asd) :asd)

con un bel V8 Cattivo, Cattivo da far concorrenza alla Serie 6 !! :D
Saresti rimasto oltremodo deluso, quella macchina non avrebbe fatto in tempo ad entrare nel tuo concessionario che sela sarebbero portata via.

Poi vorrei vedere se qualcuno si sarebbe lamentato di prezzo o prestazioni. Io avrei tolto il divano e il tv per parcheggiarla in salotto.
 
Top