La perversione di Max (mi chiedo: troppi soldi annoiano?)

Quadrifoglio inca

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
1,735
0
36
58
Roma
Ragazzi avete sentito questa notizia?
(ANSA) - LONDRA, 30 MAR - Max Mosley coinvolto in una 'orgia nazista con cinque prostitute': lo afferma il tabloid domenicale londinese 'News of the World'. Il tabloid definisce il presidente della Fia 'un pervertito sessuale sadomasochista', sulla base di un video di cinque ore in suo possesso. Nel filmato si vedrebbe Mosley - figlio del leader del partito fascista britannico - atteggiarsi a comandante di un lager, dare ordini in tedesco alle prostitute, frustandole e poi 'godendo a farsi frustare a sangue'.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Il povero Bernie Ecclestone non riesce a capacitarsene, spera sia uno scherzo :shrug03)
Secondo voi tutto ciò succede perchè è comunque uno zozzone (lui come altri in passato), o perchè avendo tutto o quasi ciò che si desidera, diventa tutto troppo noioso?
Come svagarsi? :thk)
:sadomaso) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
questa è meravigliosa

ma l'avete il video dove c'è lui nudo chinato in avanti a 90° su una tavola di legno, con le gambe aperte che si fa sculacciare con un frustino di pelle sulle chiappe?

mortale, io avrò quella scena li per molti mesi davanti agli occhi, è da vedere (o per lo meno, fa morire dal ridere)

questa è la sputtanata dell'anno eh....
 
Io penso che certe cose non andrebbero nemmeno dette per questione di privacy di una persona... sinceramente quello che fa a casa sua non sono fatti che mi riguardano...

Capisco se ci fossero stati dei minorenni...
 
Marcon":wewsrutg ha detto:
Io penso che certe cose non andrebbero nemmeno dette per questione di privacy di una persona... sinceramente quello che fa a casa sua non sono fatti che mi riguardano...

Capisco se ci fossero stati dei minorenni...

Concordo, a casa propria può fare quello che preferisce, a suo gusto.
Se lui si diverte così :shrug03)
 
Sandro":1xb2kity ha detto:
questa è meravigliosa

ma l'avete il video dove c'è lui nudo chinato in avanti a 90° su una tavola di legno, con le gambe aperte che si fa sculacciare con un frustino di pelle sulle chiappe?

mortale, io avrò quella scena li per molti mesi davanti agli occhi, è da vedere (o per lo meno, fa morire dal ridere)

questa è la sputtanata dell'anno eh....
Su youtube lo hanno (giustamente) censurato :OK)
 
erikuzza":2mmfpre1 ha detto:
Marcon":2mmfpre1 ha detto:
Io penso che certe cose non andrebbero nemmeno dette per questione di privacy di una persona... sinceramente quello che fa a casa sua non sono fatti che mi riguardano...

Capisco se ci fossero stati dei minorenni...

Concordo, a casa propria può fare quello che preferisce, a suo gusto.
Se lui si diverte così :shrug03)

A parte che di è fatto filmare, sapendo pure che avrebbe potuto essere reso pubblico :nod) , poi dipende da quello che si fa e se non tutte le prostitute erano d'accordo?
Altro che..... vecchio zozzone :sarcastic)
 
Ok che è un personaggio famoso e quindi il tutto risalta molto di più, ma sinceramente trovo del tutto fuori luogo chi ha chiesto le sue dimissioni perché scandalizzato dai suoi atteggiamenti...
Se lui svolge bene il suo lavoro, e poi nel tempo libero gli piace fare sesso con 5 prostitute, facendosi sculacciare e comandare in tedesco, bè la cosa non mi tange sicuramente dato che è nel suo privato...
Ci sono un sacco di persone con gusti sessuali particolari, se non inficiano il loro lavoro non capisco nemmeno perché siamo qua a discuterne...
 
Triplo":24b1mcnh ha detto:
Ok che è un personaggio famoso e quindi il tutto risalta molto di più, ma sinceramente trovo del tutto fuori luogo chi ha chiesto le sue dimissioni perché scandalizzato dai suoi atteggiamenti...
Se lui svolge bene il suo lavoro, e poi nel tempo libero gli piace fare sesso con 5 prostitute, facendosi sculacciare e comandare in tedesco, bè la cosa non mi tange sicuramente dato che è nel suo privato...
Ci sono un sacco di persone con gusti sessuali particolari, se non inficiano il loro lavoro non capisco nemmeno perché siamo qua a discuterne...
Quando si ricopre una carica importante, è necessaria una certa moralità :nod)
Le persone comuni, in quanto tali, non rischiano di essere sputtanate da un giornale in tutto il mondo, se poi ti sei fatto pure filmare, te la sei cercata ;)
 
generalmente sarebbero cazzi suoi... ma far vestire 5 ragazze da DEPORTATE EBREE e talune da GERARCA NAZISTA non è proprio una trovata degna di privacy...

comunque il risalto che do a questa vicenda è equivalente a quelle notizie che scorro su AltroConsumo quando sono al cesso :OK)
 
erikuzza":2mpbyt4z ha detto:
Marcon":2mpbyt4z ha detto:
Io penso che certe cose non andrebbero nemmeno dette per questione di privacy di una persona... sinceramente quello che fa a casa sua non sono fatti che mi riguardano...

Capisco se ci fossero stati dei minorenni...

Concordo, a casa propria può fare quello che preferisce, a suo gusto.
Se lui si diverte così :shrug03)

Quoto, fattacci suoi! :)

Aggiungo che c'è chi non si scandalizza per un trans (o una trans) incinta, perchè scandalizzarsi per persone adulte consezienti che fanno queste cose in aree private?
 
Marcon":pxj94jqa ha detto:
Io penso che certe cose non andrebbero nemmeno dette per questione di privacy di una persona... sinceramente quello che fa a casa sua non sono fatti che mi riguardano...

Capisco se ci fossero stati dei minorenni...

quoto. :OK)
 
sono anche io d'accordo ognuno nel suo privato può fare come vuole...

anche se è una persona importante o famosa non vedo perchè non può soddisfare la sua fantasia...

certo che tra tutte le fantasie......

per forza nazista?????
 
Ok che è un personaggio famoso e quindi il tutto risalta molto di più, ma sinceramente trovo del tutto fuori luogo chi ha chiesto le sue dimissioni perché scandalizzato dai suoi atteggiamenti...
Se lui svolge bene il suo lavoro, e poi nel tempo libero gli piace fare sesso con 5 prostitute, facendosi sculacciare e comandare in tedesco, bè la cosa non mi tange sicuramente dato che è nel suo privato...
Ci sono un sacco di persone con gusti sessuali particolari, se non inficiano il loro lavoro non capisco nemmeno perché siamo qua a discuterne...

Quoto fino ad un certo punto...ok che è nella sua vita privata, ma 1 pò hanno ragione...essendo un personaggo d spicco, nn puo permettersi d fare certe cose...o, al meno d farsi scoprire...
 
lello88":3ll7lkcr ha detto:
Quoto fino ad un certo punto...ok che è nella sua vita privata, ma 1 pò hanno ragione...essendo un personaggo d spicco, nn puo permettersi d fare certe cose...o, al meno d farsi scoprire...

Conosco gente che lavora (lavora!!! :crepap) ) nella capitale stipendiati da noi che si permettono molto molto di peggio, pensa, la peggiore perversione che ci sia...ce lo piantano in quel posto a TUTTI!!!
 
Credo che anche se è un personaggio di spicco la moralità sia richiesta sul suo posto di lavoro, quando è in giro per cene ufficiali o cose simili...
Mi spiego, se avesse sputato addosso a un ebreo mentre camminava per strada perché suo padre era amico di Hitler allora mi sarei scandalizzato anche io, ma se vuole passare del tempo con le prostitute e farle vestire da naziste, fatti suoi, per me poteva anche vestirle da anatre, ognuno ha le sue perversioni...

[chiarisco che io non ne ho di questo tipo :sedia) ]
 
Top