*LA PERLANERA* ... ARobyspeed

ARdream":29b6c7rq ha detto:
Purtroppo so di essere ripetitivo ma è bellissimaaaa :love) :love) complimentissimi ancoraa :clap) :) :)
Grazie :D dai i complimenti fanno sempre piacere :spin)
Volevo mettere la pellicola sui vetri posteriori dato che il lunotto è già oscurato ...spero di farcela :scratch) :scratch) :scratch)
 
ARobyspeed":1uksxjt4 ha detto:
ARdream":1uksxjt4 ha detto:
Purtroppo so di essere ripetitivo ma è bellissimaaaa :love) :love) complimentissimi ancoraa :clap) :) :)
Grazie :D dai i complimenti fanno sempre piacere :spin)
Volevo mettere la pellicola sui vetri posteriori dato che il lunotto è già oscurato ...spero di farcela :scratch) :scratch) :scratch)

Io ho rinunciato a mettere pellicole, riesco a fare le "bolle" anche su quella dello smartphone.. :asd) :D personalmente l'ho fatto fare a un centro specializzato e non me ne pento, sono passati più di 2 anni e sono ancora perfette :) :) :spin)
 
Hai proprio ragione , ci stavo pensando, mi hanno chiesto 60 euro per i due vetri posteriori ( usando la pellicola 3M ) :nod) non perdo tempo e sicuramente il risultato sarà ottimo :asd)
Sul lunotto è applicata la CS 20 sempre della 3M, per i vetri posteriori vorrei una CS 35 ,quindi un pò più chiara del lunotto , per non staccare troppo con i finestrini anteriori ;)
 
:spin) Mi sembra proprio un buon prezzo, :) se non ricordo male io avevo speso intorno ai 110-120 euro con i 2 laterali + lunotto..; di solito preferisco mettere pellicole tutte della stessa gradazione ma se sul lunotto hai già quella più scura direi proprio di mettere sui laterali quelle intermedie altrimenti da fuori alla sera l'effetto "147 VAN" è assicurato, essendo poi tutta nera.. :asd) ;D e poi per non star staccare troppo dell'anteriore come ben dicevi.. :) :spin)
 
* Piccole Modifiche *

ARdream":379x0ppr ha detto:
:spin) Mi sembra proprio un buon prezzo, :) se non ricordo male io avevo speso intorno ai 110-120 euro con i 2 laterali + lunotto..; di solito preferisco mettere pellicole tutte della stessa gradazione ma se sul lunotto hai già quella più scura direi proprio di mettere sui laterali quelle intermedie altrimenti da fuori alla sera l'effetto "147 VAN" è assicurato, essendo poi tutta nera.. :asd) ;D e poi per non star staccare troppo dell'anteriore come ben dicevi.. :) :spin)
Pellicole sui vetri laterali posteriori montate : gradazione 35 ( intermedia ) prezzo confermato 60 euro , lavoro ottimo, tempo di installazione 1 ora . :asd)
" NO VAN " :asd)
Prossimo steep : montaggio dell' obsoleto Nav+ , già in mio possesso , ovviamente versione scura come le altre finiture .
 

Allegati

  • 20170215_164437.jpg
    20170215_164437.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 311
EvolutionJTDM":5tu0ld9y ha detto:
Veramente bella con quell'assetto, quanto ti è costata molle + ammo??
Ciao, è un assetto a ghiera regolabile in altezza della V-Maxx ... un pò duretto... :drive) sconsigliato per stade cittadine .
costo sui 500 euro
 

Allegati

  • 20170419_123714.jpg
    20170419_123714.jpg
    139 KB · Visualizzazioni: 247
  • 20170419_123911.jpg
    20170419_123911.jpg
    153.7 KB · Visualizzazioni: 254
  • 20170330_164703.jpg
    20170330_164703.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 244
E' semplicemente una figata :?: :D complimenti.

A me piace molto la restyling (infatti ne ho una :asd) ) mentre la prima serie generalmente meno, ma con i paraurti lisciati in carrozzeria senza paracolpi, mi piace al pari della rest. e tu avevi fatto un bellissimo lavoro.

Adesso dopo la trasformazione e tutte le modifiche curatissime (ancora complimenti) penso sia davvero al top! :OK) :OK) Quei cerchi con i raggi fittissimi che usi per gli invernali mi piacciono tantissimo...dove posso trovarli?
 
:grazie) :A)
Anche a me piacciono molto i cerchi che uso per le termiche . Sono i Collezione ,sono un po' rari però li puoi trovare :OK) :OK) :OK) . Se mi capitano ti scrivo in pvt .
 
E' incredibile :love) ...poi il colore nero quand'è nuovo con quei riflessi bellissimi è da sbavo.

Più guardo capolavori come i tuoi più penso come sarebbe bella una nuova giulietta che richiama le forme di 147 :elio)

Io amo troppo quei cerchi "Collezione" addirittura più di quelli che usi come estivi, sò gusti :asd)
 
Alpharomeo14sette":mymovuq2 ha detto:
E' incredibile :love) ...poi il colore nero quand'è nuovo con quei riflessi bellissimi è da sbavo.

Più guardo capolavori come i tuoi più penso come sarebbe bella una nuova giulietta che richiama le forme di 147 :elio)

Io amo troppo quei cerchi "Collezione" addirittura più di quelli che usi come estivi, sò gusti :asd)
:grazie) :grazie) :grazie)
 
ovviamente i cerchi diamantati li hai presi usati ??
nuovi sono praticamente introvabili... altra cosa.. per l impianto frenante, ho letto che lo vuoi fare... ma lasci i 17 poi ?
 
Ha i 17 anche per le termiche se non erro, tra l'altro bellissimi pure quei cerchi!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Top