La Perla Nera GTA e tante foto

I complimenti si sono sprecati, quindi non te li faccio :rotolo) SPETTACOLOOOO :A)

Volevo chiederti olo una cosa...ho visto che leruote posteriori sono molto a filo, hai per caso modificato i passaruota?
 
mcmoff":1pyykezd ha detto:
I complimenti si sono sprecati, quindi non te li faccio :rotolo) SPETTACOLOOOO :A)

Volevo chiederti olo una cosa...ho visto che leruote posteriori sono molto a filo, hai per caso modificato i passaruota?

si i passaruote sono stati modificati a causa dei 19 ma non chiedetemi cosa hanno fatto :D
 
k12147":o849g75t ha detto:
NickBari":o849g75t ha detto:
k12147":o849g75t ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


S P L E N D I D A
B E L L I S S I M A

Quando mi porti a fare un giro?? :elio) :elio)


:D :D

ciao Black!
complimenti!!
katy

Se ti può interessare anche io ho una GTA nera.... :asd) :asd) :asd)

E abito vicino Lodi (provincia di Pavia) ;)

Nick



questa me l'ero persa :sarcastic)

conosco roncaro..c'è ancora il locale "il treno"?
quando faremo il raduno dei lodigiani potresti aggregarti allora :OK)
vai nelle discussioni regionali e se vuoi passa anche nella lega alfiste :OK) così sarete 2 GTAisti :clap)

ciao!!
katy

Piccolo OT.

Il locale "Il Treno Bar" è stato chiuso per cattiva gestione.

Come posso faccio un giro nella lega alfiste. :elio)

Si farà un raduno a Lodi?!?!? Quando ...ok mi leggo la discussione regionale :asd)

Ciao
 
Eccezionale!!!! :jaw)
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
:love) :love) :love) :love) :love) :love)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Complimenti ...mi fa impazzire assetto e cerchii!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Mentre per il posteriore..avrei preferito tutto di serie però anche così non sta male..è una bomba! :bravo)
 
Black GTA":3oewwnne ha detto:
mcmoff":3oewwnne ha detto:
I complimenti si sono sprecati, quindi non te li faccio :rotolo) SPETTACOLOOOO :A)

Volevo chiederti olo una cosa...ho visto che leruote posteriori sono molto a filo, hai per caso modificato i passaruota?

si i passaruote sono stati modificati a causa dei 19 ma non chiedetemi cosa hanno fatto :D

i 19 ci stanno senza modificare i passaruota sulla GTA. E se non ricordo male me lo aveva confermato anche Ravasi. :OK)

Cmq molto bella....avrei pero' lasciato il para originale dietro. :OK)
 
Black GTA":1lzhppmi ha detto:
molodiri":1lzhppmi ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

E' stupenda... ma riesci a girarci in strada con un assetto del genere :sgrat)

Comunque da vedere è uno spettacolo :alfa)

finche le strade sono normali si gira molto bene... pero le buche è consigliato evitarle... sono riuscito ad andare anche in puglia con quella quindi non è drammatica la situazione... :culo)

eh si ma non sei ancora venuto qui ahahahah fai 2 giri attorno al fungo e poi chiami il soccorso stradale, ci sono dei buchi che con lo scooter ci entro dentro ed esco dall'altra parte.
va beh ma ti devo fare i complimenti a me la 147 non piace molto, ma la tua manco lo sempre, non ho ancora chiaro la GTA di preciso che auto sia ma è bella! si!
 
Top