La Perla Nera GTA e tante foto

teknomotion":2apfq6a2 ha detto:
Complimentoni!! :OK) Peccato che a sx si veda il barilotto color metallo dello scarico,fosse stato nero si sarebbe mascherato meglio.. :p
Cmq + basso di così ammazzeresti anche le formiche,in Svizzera le strade son belle,ma non sempre xò.. :D

infatto in settimana cambio le retine cosi il barilotto lo nascondo bene...
 
Che ti devo dire... Sei un grande!
Macchina supenda, elaborata veramente con buon gusto, senza tamarrate o hard tuning filocrucco. Un appunto te lo faccio solo sui cerchi, li avrei messi a raggi, ma è semplicemente una questione di una mia mania (i tuoi sono comunque stupendi). Complimenti sinceri :handclap)
 
molodiri":79zg166c ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

E' stupenda... ma riesci a girarci in strada con un assetto del genere :sgrat)

Comunque da vedere è uno spettacolo :alfa)

finche le strade sono normali si gira molto bene... pero le buche è consigliato evitarle... sono riuscito ad andare anche in puglia con quella quindi non è drammatica la situazione... :culo)
 
posso essere solo invidioso black......
mai vista tanta cattiveria in una 147.......very compliments....


ciauz svizerot
 
troppo belli i cerchi :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
poi 19...solo in sta merda di paese non si è liberi di fare ciò che si vuole sulla propria auto
 
La GTA è stupenda, complimenti Black, è sempre un piacere ammirare questa macchina, ma mi permetto di andare controcorrente, sempre con massimo rispetto:

- i cerchi a mio avviso sono eccessivi in quella misura, forse potrebbero anche starci ma non con la macchina così bassa, gli assetti così esasperati li ho sempre ritenuti antiestetici (sembra che le sospensioni siano sfondate);

- ho visto scarichi di altrettanta cattiveria ma più eleganti su GTA di altri utenti qui sul forum;

- bello il paraurti :OK)


p.s. Ci vuole l'antennino! :nod)


Ciao!
 
da sbavo i cerchi...quelli che volevo montare anch'io (finchè non mi son visto respingere la richiesta di omologazione :mad2) !!)

personalmente non mi piacciono 2 cose:
1) l'assetto così basso che quasi copre parte della gomma nella parte superiore mentre lascia + spazio tra paraurti posteriore e minigonna (non so se mi son spiegato :confusbig) )
2) il paraurti posteriore che scendendo rientra come quelli per le versioni non GTA (il GTA originale è bello propio perchè è + largo in basso...) e in più con le retine fine che sembra quasi non ci siano e si vede lo scarico...

cmq il busso è il busso :OK)
 
...a me invece gli assetti a filo gomma mi fanno arrapare come un riccio!

è stupendissima (superlativoassolutissimo) :jolly)
belli i cerchi
bellissimo lo scarico
bellissimo il para post
bellissima tuttissimaaaaaaaa
 
k12147":25fqrnim ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


S P L E N D I D A
B E L L I S S I M A

Quando mi porti a fare un giro?? :elio) :elio)


:D :D

ciao Black!
complimenti!!
katy

Se ti può interessare anche io ho una GTA nera.... :asd) :asd) :asd)

E abito vicino Lodi (provincia di Pavia) ;)

Nick
 
Fantastica!
Non fa per me, però è davvero stupenda e ben realizzata! :handclap)

E' un invito a delinquere! :asd)


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
:schok) :eek:o) :sbav) :alfa) :lingua)

solo una cosa stupenda :schok) :eek:o) :sbav) :alfa) :lingua)

il para posteriore a me non piace molto avrei tenuto l'originale,

ma e solo un punto di vista tanto per dire qualcosa, perchè la "macchina", riduttivo chiamarla così, è davvero splendida :handclap)

se è possibile potresti inserire un altra foto che prenda parte del muso e di un fianco così la stampo e me la metto in camera.
Grazie
 
Top