La pelle del volante si scrosta...

anche sulla mia 147 si stava scrostando la pelle sul volante! ma quando mi è morto il cane (pace all'anima sua) l'ho scuoiato ed ho rivestito il volante con la sua tenera pelliccia :nod)

così quando guido la mia nasona è come accarezzare la mia Kelly! :spin)

è una cosa originale lo so, ma era per darti un idea!
 
Diego, comincia a far molto caldo dalle tue parti?

Una bella rinfrescatina al mare potrebbe risolvere il problema, così eviteresti anche qualche battuta di troppo nei vari post... ;)
 
alk147":1he0ma9y ha detto:
Diego, comincia a far molto caldo dalle tue parti?

Una bella rinfrescatina al mare potrebbe risolvere il problema, così eviteresti anche qualche battuta di troppo nei vari post... ;)

ma dai era per scherzare un pò...
sennò diventa un forum di musoni e no di nasone :lol1)

vabbè :ciao)
 
Consiglio:
Ho acquistato un cofanetto in pelle contenente una boccetta di crema idratante, una boccetta di solvente, una spugnetta ed un panno, il tutto marchiato alfaromeo al prezzo di 36 euro....Serve per il trattamento della pelle, per la pulizia e l'idratazione degli interni.
Consiglia di farlo almeno 2 volte l'anno, mi trovo bene, ottima qualità. :OK)
 
fabiettocb":237fmuwo ha detto:
Consiglio:
Ho acquistato un cofanetto in pelle contenente una boccetta di crema idratante, una boccetta di solvente, una spugnetta ed un panno, il tutto marchiato alfaromeo al prezzo di 36 euro....Serve per il trattamento della pelle, per la pulizia e l'idratazione degli interni.
Consiglia di farlo almeno 2 volte l'anno, mi trovo bene, ottima qualità. :OK)
si mea se 'e usurato fai poco.. l'unica e' rivestirlo...
 
approfitto del topic..il volante della mia gt anno 2004 105k km ormai è andato a ore 12..qualcuno sa consigliarmi un buon posto dove farlo mettere a posto a Milano o comunque nei dintorni? grazie!
 
tcpma":13iujql9 ha detto:
approfitto del topic..il volante della mia gt anno 2004 105k km ormai è andato a ore 12..qualcuno sa consigliarmi un buon posto dove farlo mettere a posto a Milano o comunque nei dintorni? grazie!
Prova a sentire Lanzoni Autointerni a Novate Milanese, non ho sottomano i contatti ma cmq hanno il sito internet.
Effettuano anche restauri e hanno i disegni originali Alfa; a me li ha consigliati il Mario Lodola ;)
 
Top