La peggior 147

LACCO79":1nmy49vu ha detto:
JTDMarescià":1nmy49vu ha detto:
LACCO79":1nmy49vu ha detto:
tutte le puzzone diesel..... :asd) :asd) :asd) :asd)

e.. vorrà dire che useremo il deodorante :culo) :asd) :OK)

Deodorante alla benza verde? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:












JTDisti...: :fluffle) si scherza eh! :OK)


tu ci scherzi? se ci fosse un deodorante alla benza verde lo metterei subito :asd) !!! è una droga il profumo di benzina :sbav) :sbav)
 
quella arancio la vedo spesso dalle mie parti.
certo, non è bella, ma non è nemmeno brutta! diciamo che è curiosa... ci vuole coraggio a comprarla ma non è malissimo, è simpatica per lo meno.

gialla è orrenda!

verde anche!

le 147 meno belle secondo me sono le serie 0, con i cerchi di latta o in lega da 15 "eleganti", alte da terra, con fascie paracolpi, interni scarni (impression e progression).

le più belle:
1) GTA bianco perla

2) la mia! :hail) :marameo) :
restyling, TI, grigio navona, distinctive, (aimè jtd 115cv...ma tra poco provvederò) finalino pilot2, scritta corsivo alfa romeo, antennino 166, antiturbo, biscioni bianchi, battiporta in tinta, portassicurazione tondo d'alluminio e udite udite, quattro profumi interni! (sto pensando di metterne un quinto nel portabagagli).

mi sta balenando in testa di cambiare il pomello del cambio, l'originale non è un granchè d'estetica!
 
Non posso vedere le 147 tamarrate con prese d'aria adesive e con tutte le scritte degli sponsor :vomito) ... magari con i cerchi da 15". Tuning sì, ma con gusto!
 
Personalmente mi piaccion tutti i colori (Verde acero,verde gemma,verde giannutri),forse l'unico che mi ispira meno è il rosso proteo,probabilmente perchè dalle mie parti ne vedo a mala pena una!
 
Girando per i concessionari in cerca di una 147 usata mi avevano proposto una nasona di colore vomito!!!!!
Era un verde-grigino metallizzato, qualcosa di inguardabile....

Avrei voluto conoscere il vecchio proprietario per stringergli la mano, far diventare orribile una macchina bella come la 147 è davvero difficile ma lui c'è riuscito!!!! :asd)
 
IlFede":3mtjwi9z ha detto:
Alfa_Romeo_147.jpg

alfa.jpg

5344.jpg

ma stai scherzando spero! questi colori sono fighissimi! :OK)
 
alfistamarchigiano":2eppqwic ha detto:
tsunami":2eppqwic ha detto:
tutte le diesel col terminale di scarico sportivo :p :asd) :lol21) :lol21)

non so perchè, ma su questa affermazione mi sento chiamato in causa :crepap) :crepap) :lol:

bhe ce ne sono a migliaia!!
non era un'offesa, è che faccio parte ancora di quelli che non riescono a sentire il rumore del diesel e idem per le moto bicilindriche. è proprio il mio orecchio che non è costruito per quelle frequenze :p :celebrate)
 
la combinazione che non prenderei mai (nemmeno singolarmente):

restyling
azzurro gabbiano, rosso radicofani, verde boreale
interni in tessuto qualsiasi, interni in pelle beige
cerchi gta, cerchi ss
se mi avessero dato dei cerchi gta li avrei coperti con i copricerchi :sarcastic)
 
Top