Un pelo OT: kudos alla moglie, deve essere un mito!
IT: non ho riscontrato problemi col mio "calibro 45" e pianta piuttosto larga su Brera.
yugs":2jsj0d3u ha detto:Io col 44 non ho avuto nessun problema per quello che riguarda la posizione del piede su159 e Brera, cmq se mi capita provo di nuovo.. :scratch)
Se è un pezzo di plastica che non ha utilità specifica lo si toglie/modifica... :elio) Devi guardare cos'è, magari era un pezzo staccato.. :asd)
stenmark":2zt1xw37 ha detto:Sì, sono in netta minoranza...
Mi dispiace non aver guardato di che cosa si tratta.
Farò un'altra capatina dal concessionario e mi guarderò le cose con più calma.
Nel frattempo se qualche Brerista volesse postare qualche foto della zona dal basso gliene sarei grato
In cambio io ne posto una del mio piede ...
--Alfapitonsnake--":15mtmper ha detto:Ma guarda un mio amico che ha il 45 l'ha provata e non ha avuto alcun problema, non credo che ci siano problemi con la pedaliera, piuttosto l'altezza può dare qualche noia. Ma alla fine c'è di molto peggio in quanto ad abitabilità.
Piuttosto ho messo su la pedaliera sportiva e devo dire che è veramente d'effetto, potevano metterla di serie, per lo meno sulla 3.2, sti taccagni.
Insieme magari ad un freno a mano in alluminio o qualche altro particolare.
Oggi avevo 5 minuti di tempo e allora mi sono messo d'impegno per capire cosa poteva essere che disturbava chi ha un piedino molto più piccolo del mio (45): allora il famigerato pezzo di plastica esiste, si tratta di un (inutile?) riparo sotto plancia, ma è comunque collocato in una posizione che, se siadotta una posizione di guida corretta, non potrà mai e poi mai essere fastidiosa.
Mi spiego meglio.
Il pezzo in questione è molto più avanzato (verso il guidatore) rispetto alla pedaliera e quindi soltanto tenendo una posizione innaturale - angolo della caviglia molto stretto e tallone nolto vicino al pedale - rende effettivamente difficoltoso il passaggio tra i pedali acc./freno.
--Alfapitonsnake--":2yz5c0v6 ha detto:Guarda debbo chiedere meglio al conce perchè mi ha fatto un conto unico col tagliando della 147, quindi di preciso non so.. saranno sui 130-140 euro. Avendo pagato 350 penso sia quella la cifra.
Alk hai perfettamente ragione, ma questa non me la posso tenere. Se lo può dire LUI perchè noi no!?! :asd) :elio) :lol: :crepap) :crepap) :clap)alk147":3bvyy5yq ha detto:Un mio amico mi ha detto la stessa cosa, anche su 159 lui (ha il 42), io la Brera non l'ho guidata, ma sulla 159 non me ne sono accorto (ma ho il 40).stenmark":3bvyy5yq ha detto:C'è qualche altro piedino di fata come me che se n'è accorto?
Un altro mio amico col 42 non se n'è accorto, magari dipende da come si tiene il piede.
@minkiux, rispettoso o meno, e anche se detto scherzando, magari quel termine può dar fastidio.
stenmark":1c205bgs ha detto:Oggi avevo 5 minuti di tempo e allora mi sono messo d'impegno per capire cosa poteva essere che disturbava chi ha un piedino molto più piccolo del mio (45): allora il famigerato pezzo di plastica esiste, si tratta di un (inutile?) riparo sotto plancia, ma è comunque collocato in una posizione che, se siadotta una posizione di guida corretta, non potrà mai e poi mai essere fastidiosa.
Mi spiego meglio.
Il pezzo in questione è molto più avanzato (verso il guidatore) rispetto alla pedaliera e quindi soltanto tenendo una posizione innaturale - angolo della caviglia molto stretto e tallone nolto vicino al pedale - rende effettivamente difficoltoso il passaggio tra i pedali acc./freno.
MME, grazie per la "verifica".
Evidentemente ho una postura "particolare", forse avrei dovuto provare ad arretrare ancora un po' il sedile guida (anche se non è che ce ne fosse tanto) in modo da aprire l'angolo.
Certo che con la "piccola" 147 impedimenti di questo tipo non ce ne sono, il piede sta bello largo.
Tks