La Pazza 147 2.0 TS Selespeed nero fuoco - superturismo 17"

Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Devo cambiare entrambi i treni di gomme dei furgoni, la distribuzione del centinato, assicurazioni varie TASSE ecc.
 
Complimenti Olikver...bellissima la tua :inocchio) e stupendo il colore. Inoltre è tenuta davvero in ottime condizioni. Se proprio vuoi fare qualche modificha ci starebbero bene i fari GTA, i vetri oscurati lo spoiler e i vetri oscurati, giusto per non stravolgerla troppo e visto che monterai i cerchi da 17 diventerà ancora più bella e aggressiva.
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Anthony1992":36mreml5 ha detto:
Complimenti Olikver...bellissima la tua :inocchio) e stupendo il colore. Inoltre è tenuta davvero in ottime condizioni. Se proprio vuoi fare qualche modificha ci starebbero bene i fari GTA, i vetri oscurati lo spoiler e i vetri oscurati, giusto per non stravolgerla troppo e visto che monterai i cerchi da 17 diventerà ancora più bella e aggressiva.
No, i vetri rimangono così, non mi piace l'effetto furgone... Già ne guido uno tutti i giorni..... :D
 
olikver":lkhb0a55 ha detto:
Anthony1992":lkhb0a55 ha detto:
Complimenti Olikver...bellissima la tua :inocchio) e stupendo il colore. Inoltre è tenuta davvero in ottime condizioni. Se proprio vuoi fare qualche modificha ci starebbero bene i fari GTA, i vetri oscurati lo spoiler e i vetri oscurati, giusto per non stravolgerla troppo e visto che monterai i cerchi da 17 diventerà ancora più bella e aggressiva.
No, i vetri rimangono così, non mi piace l'effetto furgone... Già ne guido uno tutti i giorni..... :D
ahahah....allora meglio lasciarli così...come ti trovi con il selespeed?
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Bene anche se ogni tanto ci fa dannare...
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Chi ce l'ha mi capisce... Ogni tanto un connettore-un'elettrovalvola-un relè dà i numeri.... e noi s'impazzisce a capire il problema...
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Anthony1992":3pxovahe ha detto:
Ti assicuro che con il manuale, perlomeno il mio, non me la passo tanto meglio

Racconta dai, cos'ha?
 
Purtroppo mi dá non pochi problemi, questo inverno dopo poco che la comprai, oltre al fatto che è dura negli innesti, soprattutto quello della terza ( a parere del meccanico ha dei problemi il sincronizzatore), se la tiravo la frizione mi andava a vuoto e non entravano le marce
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Sicuro che non sia partito lo spingidisco? Adesso te lo fa ancora?
 
Ora non si blocca più come prima, ma comunque ha problemi negli innesti sempre è soprattutto con la terza e molto spesso non entra subito la 5...non so davvero cosa possa essere
:mecry)
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Anthony1992":a8x5gqw2 ha detto:
Ora non si blocca più come prima, ma comunque ha problemi negli innesti sempre è soprattutto con la terza e molto spesso non entra subito la 5...non so davvero cosa possa essere
:mecry)
Probabilmente i sincronizzatori, facile che chi l'aveva prima fosse un po' un "animale"...
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Certo che si, basta tirare giù il cambio e aprirlo.
 
Top