A
No, i vetri rimangono così, non mi piace l'effetto furgone... Già ne guido uno tutti i giorni.....Anthony1992":36mreml5 ha detto:Complimenti Olikver...bellissima la tua :inocchio) e stupendo il colore. Inoltre è tenuta davvero in ottime condizioni. Se proprio vuoi fare qualche modificha ci starebbero bene i fari GTA, i vetri oscurati lo spoiler e i vetri oscurati, giusto per non stravolgerla troppo e visto che monterai i cerchi da 17 diventerà ancora più bella e aggressiva.
ahahah....allora meglio lasciarli così...come ti trovi con il selespeed?olikver":lkhb0a55 ha detto:No, i vetri rimangono così, non mi piace l'effetto furgone... Già ne guido uno tutti i giorni.....Anthony1992":lkhb0a55 ha detto:Complimenti Olikver...bellissima la tua :inocchio) e stupendo il colore. Inoltre è tenuta davvero in ottime condizioni. Se proprio vuoi fare qualche modificha ci starebbero bene i fari GTA, i vetri oscurati lo spoiler e i vetri oscurati, giusto per non stravolgerla troppo e visto che monterai i cerchi da 17 diventerà ancora più bella e aggressiva.
Anthony1992":10pwai57 ha detto:Ti assicuro che con il manuale, perlomeno il mio, non me la passo tanto meglio
Anthony1992":3pxovahe ha detto:Ti assicuro che con il manuale, perlomeno il mio, non me la passo tanto meglio
Probabilmente i sincronizzatori, facile che chi l'aveva prima fosse un po' un "animale"...Anthony1992":a8x5gqw2 ha detto:Ora non si blocca più come prima, ma comunque ha problemi negli innesti sempre è soprattutto con la terza e molto spesso non entra subito la 5...non so davvero cosa possa essere
:mecry)