Re: La Pazza 147 2.0 TS Selespeed nero fuoco - superturismo
Io le 185 no le ho a libretto, altrimenti probabilmente c'erano quelle...
Io le 185 no le ho a libretto, altrimenti probabilmente c'erano quelle...
E qui potrei essere anche d'accordo.olikver":16xio9r8 ha detto::sadomaso) .... anche perché non essendoci neve (speriamo se ne stia dov'è...) le estive andavano ancora alla grande...
no, anche perché quando ho preso i 17 avevo appena comprato le invernali nuove (da 15)el Bezz":1oedpw42 ha detto:E qui potrei essere anche d'accordo.olikver":1oedpw42 ha detto::sadomaso) .... anche perché non essendoci neve (speriamo se ne stia dov'è...) le estive andavano ancora alla grande...
Ma ero convito avessi preso i cerchi da 17 per tenere gli altri per l'inverno. :hail)
Ahh ma i "lattoni" non son da 14? :asd)
dicdic":2iwjrwga ha detto:Eh si la 2.0 ha più ristrettezze sulle gomme anche per quanto riguarda le 205/55 16 può montarle solo in codice velocità W anziche V
E va benolikver":35rmuuuo ha detto:.... lampade led su luce pozzanghera :OK)
nooooooooooooooo :jaw)olikver":35rmuuuo ha detto:...... lampade led su luce targa :OK)
profuma... :asd) :asd) :asd)el Bezz":1a51rvfq ha detto:E va benolikver":1a51rvfq ha detto:.... lampade led su luce pozzanghera :OK)
nooooooooooooooo :jaw)olikver":1a51rvfq ha detto:...... lampade led su luce targa :OK)
Cos ch'el ga sto filtro de particolar? :asd)