Filip1983":1m35piag ha detto:dici?
:asd)
Ma io il capo so sedurlo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":9yz8piz1 ha detto:Sei seduto che ti scaccoli in ufficio entra il capo ( Seccino) che urlando ti dice : " ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non sei sul virtual a cazzeggiare? Io ti tolgo tutte le ferie e ti lascio a casaaaaa! ".
Allora tu con fare da Fotomodello Acrobata lo guardi e gli dici ma capo... asd asd asd non ha bisogno di un bel massaggio? Apri le gambe e solitamente a lui cade l'occhio li... allora lo riguardi e con faccina da asd asd asd :asd) a bassa voce gemendo gli sussurri :" Non porto le mutandine :asd) " .
Mi fermo qui perchè poi solitamente si degenera... :asd)
afende":3dloga7u ha detto:Filip1983":3dloga7u ha detto:Sei seduto che ti scaccoli in ufficio entra il capo ( Seccino) che urlando ti dice : " ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non sei sul virtual a cazzeggiare? Io ti tolgo tutte le ferie e ti lascio a casaaaaa! ".
Allora tu con fare da Fotomodello Acrobata lo guardi e gli dici ma capo... asd asd asd non ha bisogno di un bel massaggio? Apri le gambe e solitamente a lui cade l'occhio li... allora lo riguardi e con faccina da asd asd asd :asd) a bassa voce gemendo gli sussurri :" Non porto le mutandine :asd) " .
Mi fermo qui perchè poi solitamente si degenera... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
afende":10ij3ah6 ha detto:ah gli piace la viuuuuuulenza eh?