Janpaul":bs47hdsh ha detto:maxchan147":bs47hdsh ha detto:Vai mitica, complimenti....
:OK)
@dani: la "P" fa tuning :asd)
beh attualmente anch'io giro con la "P"
quali sono le regole per la circolazione con il foglio rosa
vogliamo ripeterle
falconero79":rg9vn1x8 ha detto:Janpaul":rg9vn1x8 ha detto:maxchan147":rg9vn1x8 ha detto:Vai mitica, complimenti....
:OK)
@dani: la "P" fa tuning :asd)
beh attualmente anch'io giro con la "P"
quali sono le regole per la circolazione con il foglio rosa
vogliamo ripeterle
intanto non devi mai essere solo nella guida....
di fianco a te deve esserci una persona patentata da almeno 10 anni oppure che abbia una patente di categoria superiore...
NON puoi andare in autostrada
i limiti da rispettare sono come tutti ma nelle extraurbane prinicipali ci sono i 90 :OK)
attenzione: se guida un principiante e causa un incidente l'assicurazione NON risponde :OK) :contract)
falconero79":3ivdljet ha detto:attenzione: se guida un principiante e causa un incidente l'assicurazione NON risponde :OK) :contract)
Xanto.net":3pw2neqs ha detto:hummm
Tilli.... quindi hai già in mano il foglio rosa per guide da quanto ho capito...
portatelo dietro il 7 Agosto... :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
.dumbass":381ar694 ha detto:avrei voluto anche io una 147 x fare le guide, ma mi sono dovuto accontentare della punto di mio nonno :asd)
mi raccomando non farti prendere dal panico durante gli esami![]()
.dumbass":do0wr9b2 ha detto:avrei voluto anche io una 147 x fare le guide, ma mi sono dovuto accontentare della punto di mio nonno :asd)
mezzostordito":ynaidnzr ha detto:.dumbass":ynaidnzr ha detto:avrei voluto anche io una 147 x fare le guide, ma mi sono dovuto accontentare della punto di mio nonno :asd)
ma forse è meglio con una maccina piccola le prime volte io ho iniziato a girare per strada con la 147 e devo dire che 2-3 volte avessi avuto una macchina piu piccola come motore non avrei rischiato di finire fuori strada o giu per un burrone :OK)
magari però se avevi una macchina piu potente anzi che arrivare ai 30 arrivavate agli 80 e forse era ancora peggio secondo me....Tillina":139qinjp ha detto:mezzostordito":139qinjp ha detto:.dumbass":139qinjp ha detto:avrei voluto anche io una 147 x fare le guide, ma mi sono dovuto accontentare della punto di mio nonno :asd)
ma forse è meglio con una maccina piccola le prime volte io ho iniziato a girare per strada con la 147 e devo dire che 2-3 volte avessi avuto una macchina piu piccola come motore non avrei rischiato di finire fuori strada o giu per un burrone :OK)
ehehhe...non parliamo di burroni!!! :wall) :wall)
Giù per un burrone ci sono già finita (NON guidavo io però! :angel) ) un annetto fa...e proprio con una macchinetta piccola e con poco motore (una maledettissima Matiz :swear) :member) ) andando si e no ai 30 km/h... :bhua) è stato orribile, fortuna che siamo rimasti appoggiati ad un albero che ha bloccato la macchina senza farla scivolare + giù :worship) quindi da quel giorno preferisco 1000 volte una macchina + grossa, + potente ma che cmq avrebbe tenuto di sicuro in quella curva maledetta! :schok)
viva le 147 ! :love)