Pier basterebbe un assetto, vetri fumè e già cambia proprio la macchina...il resto a poco la volta :OK)
doppio scarico ? dischi forati? rivedere l impianto audio ? xdblizman":552vvv3n ha detto:Pier basterebbe un assetto, vetri fumè e già cambia proprio la macchina...il resto a poco la volta :OK)
si xo dopo aver sentito la tua... ho il chiodo fisso x le coral xdxd....blizman":8qtmdd0k ha detto:L'impianto per ora puo andare..il duplex non è necessario ne tantomeno i dischi.. Appunto dicevo a poco la volta...
concordo pienamente...già con queste modifiche la :inocchio) si trasforma :elio)blizman":zxjdc12j ha detto:Pier basterebbe un assetto, vetri fumè e già cambia proprio la macchina...il resto a poco la volta :OK)
Già!! Per chi è amante di piccole modifiche ma importanti questa è la base di partenza il resto viene da se non smetti mai cambiare qualcosa...Anthony1992":3tkauyt1 ha detto:concordo pienamente...già con queste modifiche la :inocchio) si trasforma :elio)blizman":3tkauyt1 ha detto:Pier basterebbe un assetto, vetri fumè e già cambia proprio la macchina...il resto a poco la volta :OK)
Guarda l'interno dei ovali miei ho anch'io il duplex come il tuo.. :OK) :OK)blizman":cwljs7tb ha detto:Grazie mille ketto...le tasche le ho realizzate io e appena posso faccio due foto e le carico...cosa intendi per l'interno dello scarico?
me li avevano fatti in csc poi io ho finito il lavoro di fine.. comunque con spray nero alta temperatura.. incarti la parte cromata dell'ovale e vernici l'interno ti consiglio una bella lavata di diluente interno all'ovale se no il colore rischi si tolga ! :OK)blizman":1tkq5yiw ha detto:Belli..stanno davvero bene..come li hai fatti?
blizman":34yiyi1w ha detto:Si quello si...ma hai scartavetrato un po'?
Aspettiamo foto all'ora :X)blizman":sz5xisnn ha detto:Ok..appena ho due min liberi lo farò...grazie per l'idea. A breve dovrei finire di mettere i tweeter nei triangolini degli specchietti...devo solo verniciarli