La nuova T.I. si sa nulla???

Riddick80

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
139
0
16
Bologna (Prov.)
Ragazzi qualcuno di voi (e mi riferisco agli ammanicati in FIAT e Alfa) sa per caso quando uscirà e come sarà la versione T.I della nuova :inocchio) ???

Io personalmente impazzivo per la TI vecchia, e sarei proprio curioso di vedere come sarà la nuova!!!! :spin)
 
Simo140cv":2yjnweis ha detto:
Ci sarà...e sarà pure + bassa di quella "normale" :elio) :elio)

eh si, dopo che hanno messo a listino ricambi l'assetto ribassato originale hanno pensato che sarebbe stata una buona idea metterlo anche come optional al momento dell'acquisto.... solo un pò tardi ci hanno pensato....dopo + di 3 anni :matto)
 
Sò con sicurezza che da fine gennaio circa la gamma 147 restyling si amplia di 2 versioni:
1)Exclusive
2)TI

E verso fine anno della Q4 derivata dallo stile della crosswagon! :nod)
:OK)

Insomma per la TI dovrai aspettare poco, sarà molto bella perchè avrà di serie il fatidico assetto ribassato! :D
 
147nos":3pm00r8p ha detto:
Sò con sicurezza che da fine gennaio circa la gamma 147 restyling si amplia di 2 versioni:
1)Exclusive
2)TI

E verso fine anno della Q4 derivata dallo stile della crosswagon! :nod)
:OK)

Insomma per la TI dovrai aspettare poco, sarà molto bella perchè avrà di serie il fatidico assetto ribassato! :D

Così poco?si sono svegliati? :Ball) :Ball) :asd)
 
Simo140cv":3fixrotf ha detto:
147nos":3fixrotf ha detto:
Sò con sicurezza che da fine gennaio circa la gamma 147 restyling si amplia di 2 versioni:
1)Exclusive
2)TI

E verso fine anno della Q4 derivata dallo stile della crosswagon! :nod)
:OK)

Insomma per la TI dovrai aspettare poco, sarà molto bella perchè avrà di serie il fatidico assetto ribassato! :D

Così poco?si sono svegliati? :Ball) :Ball) :asd)
E si era ora!!! :culo)
Dopo un estremo monitoraggio del 147VC hanno recepito.. :asd)
:OK)
 
giakomino":1uykv94z ha detto:
147nos":1uykv94z ha detto:
E verso fine anno della Q4 derivata dallo stile della crosswagon! :nod)
:OK)

uff.... secondo me + che una in stile crosswagon, servirebbe un Q4 su 147 "
"normale".... :ka)
Hai pienamente ragione...ma sembra che nn la vogliano capire! :mecry)
Io a dire il vero avrei preferito un veloce aggiornamento della GTA che ne lasciava invariata l'estetica ma apportava xeno e cerchi da 18" a raggi di serie e trazione Q4, caratteristiche fondamentali per una sportiva di razza! :shrug03)
 
147nos":34mt434j ha detto:
Hai pienamente ragione...ma sembra che nn la vogliano capire! :mecry)
Io a dire il vero avrei preferito un veloce aggiornamento della GTA che ne lasciava invariata l'estetica ma apportava xeno e cerchi da 18" a raggi di serie e trazione Q4, caratteristiche fondamentali per una sportiva di razza! :shrug03)

ma secondo te ce lo riescono a far stare il Q4 senza stravolgere tutto? :sgrat) :sgrat)
 
giakomino":na1xpstw ha detto:
147nos":na1xpstw ha detto:
Hai pienamente ragione...ma sembra che nn la vogliano capire! :mecry)
Io a dire il vero avrei preferito un veloce aggiornamento della GTA che ne lasciava invariata l'estetica ma apportava xeno e cerchi da 18" a raggi di serie e trazione Q4, caratteristiche fondamentali per una sportiva di razza! :shrug03)

ma secondo te ce lo riescono a far stare il Q4 senza stravolgere tutto? :sgrat) :sgrat)
Sulla 147gta di ora no, infatti nn verrà fatta, hanno preferito iniziare a lavorare sulla 148 e sviluppare quella per avere la Q4 sportiva! :nod)
La nostra amata gta rimarrà tale fino al 2006 con l'avvento della 148! :OK)
O almeno così pensano adesso i vertici.. :shrug03)
 
Top