La nuova regata...(Mi hanno regato la macchina) sigh...

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao Ragazzi,
è con il lutto nel cuore che Vi scrivo tristemente stamattina. Mi sono trovato l'altro ieri sera la mia amata 147 rigata da qualche deficente con un chiodo sulle due fiancate e sul cofano poteriore... Sigh. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Era parcheggiata benissimo e in una zona dove non impedina niente a nessuno. Insomma un dispetto gratuito. L'ho fatta vedere al mio carroziere e mi ha detto che dovrebbe rifare tutto il basso dell'auto a 1500 euros. Bella rogna. La cosa peggiore è che non ho la copertura atti vandalici e la mia assicurazione mi scadrà dopo che l'avrò venduta il prossimo aprile (assicurata fino a luglio). Ho la casco per collisione ma non copre queste cose. Insomma sono giù. Il mio amico carrozza mi ha dato una pasta abrasiva della 3M. Ho dato una passata e le righe superficiali sono venute via, o almeno non si vedono più. Sono rimaste una riga sulla portiera post sx, sul cofano posteriore e sulla portiera anteriore destra. Che mi consigliate di fare oltre a piangere?

Re: La nuova Regata...

Mi spiace x quello che è successo purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta....Ma la devi vendere?Se la devi vendere credo ti convenga farla mettere a posto...

Massima solidarietà, purtroppo ormai non si puo lasciare più l'auto in strada che rischi che te la ritrovi piena di ricami...
:KO) :KO) :KO)

Massima solidarietà!!ti capisco è successo qualcosa di simile anche a me....una bella riga su tutta la fiancata nel parcheggio di un centro commerciale :splat) ...non sai che nervoso......tt per colpa di qualche :ignore)

Sono indeciso se ripararla o lasciarla così visto che ad aprile dovrei venderla perchè la ditta mi doterà di mezzo aziendale (purtroppo non Alfa, sigh)...
Anche perchè se mettiamo il caso la faccio riparare e da qui ad aprile trovo un altro fesso, quanto mi costerà sta macchina? Se invece glieli scalo all'acquirente... cavoli suoi. Se la fa riparare lui e via. No? Che dite?

ancipe":28t6awjp ha detto:
Sono indeciso se ripararla o lasciarla così visto che ad aprile dovrei venderla perchè la ditta mi doterà di mezzo aziendale (purtroppo non Alfa, sigh)...
Anche perchè se mettiamo il caso la faccio riparare e da qui ad aprile trovo un altro fesso, quanto mi costerà sta macchina? Se invece glieli scalo all'acquirente... cavoli suoi. Se la fa riparare lui e via. No? Che dite?

credo che non ti convenga ripararla..aprile è vicino...se la devi dar via....fregatene!!!!!

Il tuo pensiero è esatto da qui a Aprile se ti dovesse riaccadere penso che prenderesti a capocciate il muro se la fai riparare per venderla e ti rifanno la fiancata così di nuovo,lasciala stare così e scali sul prezzo del futuro acquirente

Ciao, mi dispiace x quello che ti hanno fatto alla macchina, ma credo ti convenga ripararla,non vorrei che ridotta cosi avresti difficoltà
nel venderla. :(

se stai per venderla lasciala così, sarebbe una spesa inutile e il giorno dopo magari te la rigano di nuovo.
Chiaro che te la valuteranno un pochino meno, in proporzione al danno.

NB: non ho capito che c'entra la Regata nel titolo, puoi modificarlo con uno attinente alla discussione? :grazie)

Massima solidarietà da parte mia, a me era successo quando avevo la punto ma invece di farmi le righe hanno pensato bene di buttare un pò di vernice nera sul cofano motore.... Sti figli di :swear)

giangirm":yx58ummz ha detto:
se stai per venderla lasciala così, sarebbe una spesa inutile e il giorno dopo magari te la rigano di nuovo.
Chiaro che te la valuteranno un pochino meno, in proporzione al danno.

NB: non ho capito che c'entra la Regata nel titolo, puoi modificarlo con uno attinente alla discussione? :grazie)

quoto.. e poi se la lasci rigata credo che eviti che te la possano ricamare di nuovo... se proprio avrai difficoltà a venderla potrai farla sistemare ad aprile... ma per ora ti consiglio di tenerla così..