La notte, la maiala il furgone ed io ...

Federicoroll

Nuovo Alfista
Ero maializzato :sbav) :sbav) :sbav) a notte inoltrata momentaneamente ... con una ragazza a dir poco stupenda.. :love) :lingua) . parcheggio momentaneamente la nasona per un rapidissimo preliminare... prima di portarmela a casa ehhe :asd) e ad un certo punto dopo aver rivolto lo sguardo sulle sue tette :love) vedo che davanti avevo parcheggiato il FURGONEEE dell'Alfaaaaa , spettacolo sono sceso dalla macchina per guardarlo e ridere come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

http://www.incantonline.it/newsite/spot ... uto005.php

Chiaramente subito dopo sono tornato in macchina a fare il mio dovere ! :elio)

post inutilissimo lo ammetto !!! :nod) :nod) :nod)
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi uno di questi sabati ti faccio la foto al furgone alfa bianco: è sempre al mercato qui da me.....

.........almeno non dovrai interromepere i preliminari con la tipa (fastidiosissssssimooo! :splat) )
 
Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe, Vogliamo le foto delle poooppe !! :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Chissene del furgone alfa... :D
 
Elena79BO":n4mectkz ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi uno di questi sabati ti faccio la foto al furgone alfa bianco: è sempre al mercato qui da me.....

.........almeno non dovrai interromepere i preliminari con la tipa (fastidiosissssssimooo! :splat) )

Vabbè poteva gentilmente dire mentre andava a vedere il furgone: "Cara ti dispiace continuare un attimo da sola che arrivo?"
:muaha)
 
Cioe' scusa non vorrei essere indelicato ma mentre stavi smanettando la maiala hai mollato tutto e sei sceso per andare a vedere il ducato dell'alfa? E lei cosa ha detto?
 
:asd) ......Buona notte !! :lol21)
vabbè divertiti stasera col furgone dei pensionati !! :matto)
 
Top