MAD147":3vilbq48 ha detto:
Sarò fuori da coro, ma lo trovo triste ed ingrato. Non si cazzeggia coi vecchietti, non mi piace. Ricordiamoci che la vecchiaia é una malattia mooooolto contagiosa.
se si hanno esperienze con anziani che hanno problemi di demenza e di inabilità si osserva questo filmato in maniera diversa...
penso che questo modo di "prendere in giro" l'anziana signora sia dovuto al fatto che spesso tendono a non mangiare e non avere appetito perciò si ricorre a qualsiasi trucco per farli nutrire o per fargli prendere le medicine un pò come si fa con i bambini che se non mangiano ai quali si dice: guarda che se non mangi tutta la pappa non ti porto alle giostre! :asd) è un modo di intimidire la persona per ottenere un fine utile a loro stessi che diversamente non riescono a rendersi conto dello stato in cui sono e del male che si possono arrecare non seguendo le cure prescritte o semplicemente non seguendo un'alimentazione completa e corretta.
perciò a mio avviso è un filmato ironico che non ha lo scopo di prendere in giro l'anziana signora visto che alla fine fa un gesto che la dice lunga sull'accaduto :OK)