la nasona trema!!

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
ragazzi da due giorni mi è sorto un grande problema.
quando cammino ad una velocità superiore ai 110km/h la nasona comincia a tremare sotto i piedi,lo fa solo se tocco l'accelleratore...
lo sterzo non vibra ma la sento tremare sotto le gambe.
premetto che ho le gomme quasi lisce e un po vecchiotte voi che dite?
ho paura....ah la sento tremare anche se prendo qualche piccolo avvallamento...aiutatemi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
bazooka":18t8gomn ha detto:
ragazzi da due giorni mi è sorto un grande problema.
quando cammino ad una velocità superiore ai 110km/h la nasona comincia a tremare sotto i piedi,lo fa solo se tocco l'accelleratore...
lo sterzo non vibra ma la sento tremare sotto le gambe.
premetto che ho le gomme quasi lisce e un po vecchiotte voi che dite?
ho paura....ah la sento tremare anche se prendo qualche piccolo avvallamento...aiutatemi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:schok) :schok) :schok) :schok) e che diamine potrà mai essere????quanti Km ha la tua macchina???? altra domanda,non ahi pensato agli ammortizzatori??
 
ha circa 77.000km e credo che gli ammortizzatori stiano andando... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
potrebbero essere loro?
e visto che comprato l'auto usata mi resta un mese della garanzia della casa...
 
prima di smontare la macchina farei controllare equilibratura e convergenza, che sono più semplici da verificare
 
Gli ammortizzatori non fanno tremare la macchina, al limite provocano degli ondeggiamenti.
Visto che le gomme sono andate cambia quelle e vedi se risolvi. Se il difetto lo fà a velocita "elevate" e non trema lo sterzo molto probabilmente il problema è al posteriore

:OK)
 
grazie ragazzi mi sento un pò meglio...il mio pensiero è andato subito al peggio :mecry)
le gomme sono andate di sicuro e oggi passo dal gommista per vedere...
speriamo bene...poi vi faccio sapere.
grazie a tutti :OK)
 
grazie ragazzi mi sento un pò meglio...il mio pensiero è andato subito al peggio :mecry)
le gomme sono andate di sicuro e oggi passo dal gommista per vedere...
speriamo bene...poi vi faccio sapere.
grazie a tutti :OK)
 
grazie ragazzi mi sento un pò meglio...il mio pensiero è andato subito al peggio :mecry)
le gomme sono andate di sicuro e oggi passo dal gommista per vedere...
speriamo bene...poi vi faccio sapere.
grazie a tutti :OK)
 
scusate a tutti ma il computer era impazzito..
potete cancellare i messaggi che non servono grazie?
 
ragazzi ho cambiato gomme alla nasona,ho fatto equilibratura e convergenza ma il problema non è sparito.. :mecry2) :mecry2)
appena sono uscito dal gommista sono stato in officina...ho fatto provare la macchina a meccanico e si è accorto subito che c'era qualcosa che non andava...
in accellerazione soprattutto facendo curve a destra la nasona la sentivo tremare sotto i piedi...
il meccanico ha detto che la doveva controllare sul pontee cosi ha fatto e ahime :mecry2) :mecry2) :mecry2) ha trovato un pezzo della sospensione che era andato...credo che l'abbia chiamato "crocera".
mi ha detto che lunedi deve smontarla...voi che dite che la riparano in garanzia...sto male perchè sta macchina mi stando un sacco di problemi...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top