la nasona rosso alfa e arrivata ma, problemi gravi con le ruote posteriori

Tartaruga

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
197
0
16
Il modello di cui tratto e una 147 3 porte con cerchi super sport da 17" (qlli con 3 fori)

mentre andavo con la macchina e con altri 3 amici ho preso qlc curva un po + bruscamente del solito e le ruote posteriori, + esattamente quella sul esterno della curva mi tocca il parafango rivestito a tal punto da farlo saltare dalle viti.... e capitato a qlc di voi una cosa simile?? se mi potete aituare vi ringrazio molto....

per il resto che dire.... e stupenda... e meravigliosa.... FANTASTICAMENTE ALFA!!! :nod) :nod) :nod)

normale ho gia frantumato 2 passaruota e ora con anche l'assetto le curve quando si è in 5 vanno fatte con calma :nod)

booh... cmq molto strano.. capisco che appaiono qst problemi quando metti i cerchi piu grandi "after-market"... ma proprio dall' alfa nn me l'asspetavo.

va beh.... me ne faro una ragione :X)

E' normale sulla 147, ma nn dovrebbe esserlo affatto!! NN si è mai sentito che in 4 in curva si staccano i passaruota, direi che è abbastanza vergognoso!! Cmq a me nn l'ha mai fatto ne da originale ne con l'assetto!! ;)

ragazzi qualcuno monta i cerchi con canale da 8,5???
perchè li ho comprati ma li devo ancora montare, volevo sapere se montano perfettamente visto che sono della zender e li fanno apposta per l'alfa! :OK)

E' normale sulla 147, ma nn dovrebbe esserlo affatto!! NN si è mai sentito che in 4 in curva si staccano i passaruota, direi che è abbastanza vergognoso!! Cmq a me nn l'ha mai fatto ne da originale ne con l'assetto!!

quindi... nn posso farci niente... me ne devo fare una ragione :mad2) e guardare da adesso in poi solo i pregi della macchina?? :love)

Poi mi immagino la :147) con 5 persone e il bagagliaio pieno... :dead) :asd) :asd) :asd)

147exc":3fboyy5z ha detto:
perchè li ho comprati ma li devo ancora montare, volevo sapere se montano perfettamente visto che sono della zender e li fanno apposta per l'alfa! :OK)

sono troppo eccessivi!!

che gomme ci metti? le 215 risulterebbero veramente troppo tirate :nod)

147jet":bqoibyz6 ha detto:
147exc":bqoibyz6 ha detto:

sono troppo eccessivi!!

che gomme ci metti? le 215 risulterebbero veramente troppo tirate :nod)

Secondo me il 215 proprio non riesci a metterlo.. gia sull' 8 ci sta bella tirata