La nasona piu' potente...

rapidello":169yk8gd ha detto:
ditek":169yk8gd ha detto:
come si fa ad ottenere tanti cv da un diesel. mi sembra strano

a me sembran pochi...... :asd) :asd) :asd)
anche a me' :asd) :asd) :p poi per rispondere alla tua domanda penso che se uno spende un po' di soldi e trova una buona officina ci si riesce tutto qua'
soldi piu' serieta' di chi ti fa un buon lavoro è un ottimo compromesso ;)
 
Twin Spark":3a1vhwmm ha detto:
miracoli delle turbine... :elio)

magari fossero solo quelle.....


non si tolgono 100 cv in + da un motore.....semplicemente aumentando la pressione turbo....


....e cmq pochissimi preparatori sono in grado di arrivare a certi risultati...
 
GabryPontePowerMix":2tvllx1b ha detto:
@lupin: ma hai venduto la belva??? :?: spero x tanti dindi almeno...

@rapi:certo che hai 1 mezzo.... :?: e poi è indistinguibile.... :elio)
ma che sei mattooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) assolutamente no
quoto quello che dice rapi, ci vogliono tutto un insieme di cose per arrivare a certi risultati, tanti sacrifici, tanti soldi,e tanto tempo da perdere, ma sopratutto serve la serieta' di chi ti fa il lavoro. e come dice rapi ,so poche le persone che arrivano a certi risultati.
p.s. rapi tienimi informato sugli sviluppi della tua nasella, che se vedo le brutte rimetto mani alla mia he he he he he he he, ora l'ho anche zavorrata di 550 kg di inpianto stereo :asd) :asd) :asd) :asd) :p.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
LUPIN147":kouzspzd ha detto:
p.s. rapi tienimi informato sugli sviluppi della tua nasella, che se vedo le brutte rimetto mani alla mia he he he he he he he, ora l'ho anche zavorrata di 550 kg di inpianto stereo :asd) :asd) :asd) :asd) :p.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sisi...ma tanto tra un pò ti supero..... :asd) :asd) :asd) :asd)

"purtroppo" la zavorra l'ho anche io.....
 
rapidello":16yafgaq ha detto:
LUPIN147":16yafgaq ha detto:
p.s. rapi tienimi informato sugli sviluppi della tua nasella, che se vedo le brutte rimetto mani alla mia he he he he he he he, ora l'ho anche zavorrata di 550 kg di inpianto stereo :asd) :asd) :asd) :asd) :p.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sisi...ma tanto tra un pò ti supero..... :asd) :asd) :asd) :asd)

"purtroppo" la zavorra l'ho anche io.....
bene!!!!!!!!!!! le side mi piacciono :OK)
 
LUPIN147":2btpzpbr ha detto:
rapidello":2btpzpbr ha detto:
LUPIN147":2btpzpbr ha detto:
p.s. rapi tienimi informato sugli sviluppi della tua nasella, che se vedo le brutte rimetto mani alla mia he he he he he he he, ora l'ho anche zavorrata di 550 kg di inpianto stereo :asd) :asd) :asd) :asd) :p.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sisi...ma tanto tra un pò ti supero..... :asd) :asd) :asd) :asd)

"purtroppo" la zavorra l'ho anche io.....
bene!!!!!!!!!!! le side mi piacciono :OK)
io la zavorra non ce l'ho invcece..anzi levo tutto per pesare meno ihihih :lol: :lol:
 
mezzostordito":ouil7qw9 ha detto:
LUPIN147":ouil7qw9 ha detto:
rapidello":ouil7qw9 ha detto:
LUPIN147":ouil7qw9 ha detto:
p.s. rapi tienimi informato sugli sviluppi della tua nasella, che se vedo le brutte rimetto mani alla mia he he he he he he he, ora l'ho anche zavorrata di 550 kg di inpianto stereo :asd) :asd) :asd) :asd) :p.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sisi...ma tanto tra un pò ti supero..... :asd) :asd) :asd) :asd)

"purtroppo" la zavorra l'ho anche io.....
bene!!!!!!!!!!! le side mi piacciono :OK)
io la zavorra non ce l'ho invcece..anzi levo tutto per pesare meno ihihih :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
LUPIN147":1na5yehy ha detto:
GabryPontePowerMix":1na5yehy ha detto:
@lupin: ma hai venduto la belva??? :?: spero x tanti dindi almeno...

@rapi:certo che hai 1 mezzo.... :?: e poi è indistinguibile.... :elio)
, ora l'ho anche zavorrata di 550 kg di inpianto stereo :asd) :asd) :asd) :asd) :p.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:?: :?: :?: cosi torni praticamente alle prestazioni del 140cv originale!!! :D
 
SalvoJTD":21mx2ybn ha detto:
forse 550kg d'impianto è un pò esaggerato... :asd)
no no ti posso assicurare che non esagero calcola che per ogni portiera ci sono 4 20 e 2 tw grossi come dei 16 cm poi il tutto condito con un insonorizzazzione degna di un teatro l'insonorizzazione e stata fatta su tutta lamacchina 2 38 nel bagagliaio 5 amplificatori che pesano come dei bambini batterie cavi condensatori ecc fidati che ci sono arrivato :mecry2) :mecry2)
 
LUPIN147":1ydjhei8 ha detto:
SalvoJTD":1ydjhei8 ha detto:
forse 550kg d'impianto è un pò esaggerato... :asd)
no no ti posso assicurare che non esagero calcola che per ogni portiera ci sono 4 20 e 2 tw grossi come dei 16 cm poi il tutto condito con un insonorizzazzione degna di un teatro l'insonorizzazione e stata fatta su tutta lamacchina 2 38 nel bagagliaio 5 amplificatori che pesano come dei bambini batterie cavi condensatori ecc fidati che ci sono arrivato :mecry2) :mecry2)

cavolo! :eek:hmamma)

ma che aspetti a postare le foto nella sezione hifi?
 
non sono capace mo sento rapidello se mi fa la cortesia e me le mette lui tanto ci sentiamo su msn :OK)
 
g3pp3tto":21ulmbby ha detto:
GabryPontePowerMix":21ulmbby ha detto:
credo la più potente sia una delle gta dei ragazzi..

altrimenti una gta novitec nera che gira da me...

con il kit completo novitec :lingua)


l'ho visto pure io ogni tanto per trento.. ma chi è?


...la GTA nera che vedete è di Mori e non credo abbia su tutto il kit novitec ...da quello che so io ha lo scarico ;)
 
Top