La nasona mi ha lasciato a piedi

hoare":14zhs9z3 ha detto:
No! quando sento che una nasona lascia a piedi mi vengono i brividi! Io la voglio prendere perchè cerco un'auto affidabile...

qualsiasi auto può lasciarti a piedi :ka)

Nasona ritirata

Ragazzi ho ritirato la mia piccola e devo dire che i miei dubbi sulla professionalità dell'officina di Ripi erano davvero infondati....Hanno riparato la mia piccola nel minor tempo possibile sostituendomi turbocompressore e tubo dell'intercooler (difetto di fabbrica).Ho trovato davvero persone competenti..In più mi hanno fatto la convergenza e campanatura tutto senza nessun costo aggiuntivo :OK).... e non finisce qui. Il propietario mi ha anche portato a spasso su una GTA...DAVVERO FANTASTICA...quasi quasi ci faccio un pensierino...

Si mi ha rilasciato un foglio con tutto quello sostituito ma essendo in garanzia il costo è zero e non menzionato. Cmq molte persone mi hanno detto che la riparazione fuori garanzia veniva a costare intorno ai 1000 eurini....meno male

Per la precisione la turbina costa poco più di 1.200 euro cui aggiungere la manodopera. A me è andata a 120.000 Km. Piuttosto la seconda è durata solo 5.000 Km: era evidentemente difettata...aveva uno"scalino" sulla boccola dal lato dello scarico. Meno male che almeno la seconda è in garanzia.