La nasona mi ha lasciato a piedi.. (riparata con 10€)

ataru007":2zeefk01 ha detto:
Aveva Ragione Giangi... era la boccoletta, il meccanico l'ha riparata rifacendo il filetto.. totale della spesa 10€.
Beh ottimo direi.
ottimo :OK) ricomincia la marcia verso i 360000 :D
 
ataru007":3vo6mh58 ha detto:
giangirm":3vo6mh58 ha detto:
perchè dovrebbero essere i cavi spezzati?
Più facile che sia la boccola dell'asta cambio rotta
Mi è successo su entrambi i muli negli ultimi mesi, marcia reinnestata da sotto e 6 euro di boccola

..è riuscito a metterla in folle mettendo le mani dentro al vano motore.

E vabbè.. la maratona continua dopo la sosta ai box... adesso tagliando dei 180.000, e poi via... ve l'ho già detto che devo raggiungere i 360.000km :D ... naturalmente già a 200k faccio il primo festeggiamento con report fotografico. Appuntamento tra 6 mesi. :OK)

Attendiamo il primo festeggiamento con report fotografico
e lista delle manutenzioni effettuate per darci un riferimento da raggiungere :X) :X)
 
Hispaniko":1ws8jeji ha detto:
ataru007":1ws8jeji ha detto:
giangirm":1ws8jeji ha detto:
perchè dovrebbero essere i cavi spezzati?
Più facile che sia la boccola dell'asta cambio rotta
Mi è successo su entrambi i muli negli ultimi mesi, marcia reinnestata da sotto e 6 euro di boccola

..è riuscito a metterla in folle mettendo le mani dentro al vano motore.

E vabbè.. la maratona continua dopo la sosta ai box... adesso tagliando dei 180.000, e poi via... ve l'ho già detto che devo raggiungere i 360.000km :D ... naturalmente già a 200k faccio il primo festeggiamento con report fotografico. Appuntamento tra 6 mesi. :OK)

Attendiamo il primo festeggiamento con report fotografico
e lista delle manutenzioni effettuate per darci un riferimento da raggiungere :X) :X)

Certo la mia intenzione è quella di elencare tutti gli interventi straordinari effettuati (i tagliandi sono quelli standard e regolari) e fare un dettagliato report fotografico.
Anzi invece di aspettare i 200.000km.. posso farlo la prossima settimana, in occasione dell'avvenuto giro di boa.
 
Puoi stanrne certo che ne faremo un "Best Sellers"

Grazie ataru007,mi hai capito al volo visto che anch'io la dovrò tenere per un bel pò,tu dici 360milaKm,io non metto limiti alla provvidenza :asd)
 
fillojtd":fg0lrvb7 ha detto:
bè dai se il problema è solo quello tutto sommato ti è andata bene :OK) bisogna portarla nei guinness dei km questa 147 :D
cmq dispiace lo stesso,sopratutto perhè questo è uno dei periodi più sfigati per rompere qualcosa...

Chi conosce la 147 di Ataru stenta a credere che abbia percorso tanti chilometri.
E' praticamente nuova, anche all'interno.
I complimenti a chi tiene così bene la propria auto sono assolutamente doverosi.
Bravo Ataru!
:OK) :ciao)
 
Frales147":ps63z9td ha detto:
Sono davvero lieto che il problema sia stato di poco conto, tutto sommato.
Continua così!
Buon anno!

:ciao)

Grazie amico pilota... tu hai visto la mia 147.. e sai quanto ci tengo, poi devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni e pochi problemi
Buon anno anche a te :OK)
 
Ci credete che anni fa un mio amico ha comprato da un tizio un 106 rallye al quale era successa la stessa cosa... ma il proprietario, anche su consiglio di un suo amico che si definiva meccanico-super-iper-esperto-mio-cugggino-fa-i-rally ecc, l'ha svenduta convinto che avesse il cambio rotto... 10 min ed è tornata come nuova... :sarcastic)
 
306 Maxi":9ht9k6uc ha detto:
Ci credete che anni fa un mio amico ha comprato da un tizio un 106 rallye al quale era successa la stessa cosa... ma il proprietario, anche su consiglio di un suo amico che si definiva meccanico-super-iper-esperto-mio-cugggino-fa-i-rally ecc, l'ha svenduta convinto che avesse il cambio rotto... 10 min ed è tornata come nuova... :sarcastic)
beato lui che :culo)
 
io, per adesso, sono "solo" a quota 142.000 km :color) :color) :color) , e devo cambiare termostato e forse :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) cinghia servizi e un supporto motore

post inutile mi sa...... :angel) :angel) :angel)
 
Ciao Ataru, complimenti per il chilometraggio e la soluzione "rapida" del problema. Almeno se mi dovesse capitare so già dove mettere le mani...
Ho raggiunto i 194400 Km ora....adesso aggiorno il mio thread storico...quando volevo cambiare la nasona :D
Ciauz
 
firmus":3an3zgxh ha detto:
Ciao Ataru, complimenti per il chilometraggio e la soluzione "rapida" del problema. Almeno se mi dovesse capitare so già dove mettere le mani...
Ho raggiunto i 194400 Km ora....adesso aggiorno il mio thread storico...quando volevo cambiare la nasona :D
Ciauz

Eh eh... anche io seguo le vicende della tua nasona :p
 
Top