La nasona ke Vibrrra!!!

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
2 giorni fà ho percepito nuove strane vibrazioni
provenienti dal vano motore.
Mi spego meglio:
Al minimo da fermo sento multo di + le vibrazioni
del motore, queste vibrazioni si percepiscono sul volante
,sui sedili cruscotto ecc...
Kosa può essere...
Mi si è allentato qlcosa?
Devo preoccuparmi?

P.s. la mia nasona multijet ha 62.000km
 
max 140":11lg0p3w ha detto:
2 giorni fà ho percepito nuove strane vibrazioni
provenienti dal vano motore.
Mi spego meglio:
Al minimo da fermo sento multo di + le vibrazioni
del motore, queste vibrazioni si percepiscono sul volante
,sui sedili cruscotto ecc...
Kosa può essere...
Mi si è allentato qlcosa?
Devo preoccuparmi?

P.s. la mia nasona multijet ha 62.000km
se tieni la portiera aperta lato guida e spengi il motore, senti la macchina come in preda alla convulsioni? :scratch)
a me lo faceva, ma si distingueva anche un leggero rumore metallico ed era il supporto motore. Cambiato intorno al tuo chilometragio
 
anche io

ho il tuo stesso problema, ma quanto hai pagato per fare risistemare il supporto motore?
 
Re: anche io

nyo85":3o4m3n2f ha detto:
ho il tuo stesso problema, ma quanto hai pagato per fare risistemare il supporto motore?

Già infatti quanto costa il supporto motore...?
Pregiudico qualcosa se non lo cambio in tempo?

Thanks
a tutti x le risp.
:grazie)
 
credo che con meno di 100 euro te la puoi cavare. Dipende dal supporto ce ne sono 2 o 3
 
Re: anche io

max 140":2d1vilha ha detto:
nyo85":2d1vilha ha detto:
ho il tuo stesso problema, ma quanto hai pagato per fare risistemare il supporto motore?

Già infatti quanto costa il supporto motore...?
Pregiudico qualcosa se non lo cambio in tempo?

Thanks
a tutti x le risp.
:grazie)

L'ho fatta sistemare proprio ieri per questo problema (perlomeno a detta del meccanico) e in totale ho speso 50€ :OK)
 
max 140":3hr53jaw ha detto:
Posso andare in giro lo stesso con queste vibrazioni o c'è il pericolo
ke si allenti il tutto e rompo qlcosa?

Io, avevo avvertito il meccanico, ma mi aveva detto che potevo portarla dopo una settimana, perchè non era pericoloso, però ti conviene almeno far sentire il rumore ad un esperto, perchè non è sicuro che sia lo stesso problema :OK)
 
ma al minimo da freddo è normale qualche lieve scossetta in più rispetto a quando raggiunge i 50 gradi ?? anche io ho l'mjet e ne avverto qualcuna ma poi una volta caldo non ci sono più...
 
Salve Ragazzi, approfitto di questo topic per esporre il mio problema !!!
Al minimo la makkina vibra ma non tanto ... se però, in folle , accellero piano piano avverto vibrazioni che si ripercuotono dal vano motore al pedale dell'accelleratore e in tutta la macchina tra i 1000 e i 1300 giri e tra e tra i 1500 e i 1800 ... secondo voi può essere uno dei supporti? Il volano?

Francesco
 
Top