speed.triple955":x4iw88tx ha detto:Eccezionale!!!ma come ha fatto ad allinearecosì bene i paraurti.....???cioè, quelli gta non sono+larghi della nromale...? :sgrat)
ha solo smonato gli originali serie0 e montato gli originali gta?fenomenale...........ma qsto è un dio.............
falconero79":x4iw88tx ha detto:l'egregio lavoro per carrozziere per eliminare lo "spigolone" :elio)
anche qui il lavoro di affinamento
Mi hai tolto le parole di bocca :asd)Marco22":2x6nknx3 ha detto:Molto,ma molto Ottima..... :asd)
falconero79":j62bo0mc ha detto:passerò i complimenti :elio)
anche io le avrei tolte le scritte... ma lui ne ha addirittura aggiunte :asd)
per le mini io gli ho consigliato le simil garbino helvetia
le più adatte a mio parere :OK)
speed.triple955":2jx4f9x9 ha detto:Eccezionale!!!ma come ha fatto ad allinearecosì bene i paraurti.....???cioè, quelli gta non sono+larghi della nromale...? :sgrat)
ha solo smonato gli originali serie0 e montato gli originali gta?fenomenale...........ma qsto è un dio.............
TwiNSparK88":2jx4f9x9 ha detto:Si potrebbe sapere in che modo ha adattato i para ai passaruota originali? O è top secret? :sarcastic)
falconero79":2jx4f9x9 ha detto:l'egregio lavoro per carrozziere per eliminare lo "spigolone" :elio)
anche qui il lavoro di affinamento
pyro":iab0td91 ha detto:Bellissima, peccato per i cerchi!
TwiNSparK88":1w5qyaci ha detto:pyro":1w5qyaci ha detto:Bellissima, peccato per i cerchi!
Dei GTA sarebbero stati a pennello, eh? :elio)
Io toglierei tutte le scritte...
Falco, pensaci te, di notte, poi gliele mandi in busta chiusa anonima :sarcastic)