la nasona di un mio amico

beh anche quelli dell'Helvetia (ne ho comperati 2) non mi sembrano fatti malissimo...o che il carrozziere me l'hapreparato alla grande, ma non mi posso di certo lamentare

Si, ma il para Helvetia è fatto per i fianchetti originali, quello gta è fatto per i fianchetti larghi della gta, e messo su una 147 normale un risultato così per me è perfetto..anche i para delle 147 normali hanno delle tolleranze

Eccezionale!!!ma come ha fatto ad allinearecosì bene i paraurti.....???cioè, quelli gta non sono+larghi della nromale...? :sgrat)
ha solo smonato gli originali serie0 e montato gli originali gta?fenomenale...........ma qsto è un dio.............

speed.triple955":x4iw88tx ha detto:
Eccezionale!!!ma come ha fatto ad allinearecosì bene i paraurti.....???cioè, quelli gta non sono+larghi della nromale...? :sgrat)
ha solo smonato gli originali serie0 e montato gli originali gta?fenomenale...........ma qsto è un dio.............
falconero79":x4iw88tx ha detto:
l'egregio lavoro per carrozziere per eliminare lo "spigolone" :elio)

anche qui il lavoro di affinamento
;)

Sebbene il kit GTA sia il mio preferito, considerando che oltretutto quelli originali sono in ABS e cmq realizzati con cura.........devo dire che gia' dalle foto c'e' qualcosa che nn mi convince.

Si vede ad un km che nn sono i "suoi" paraurti.

Nel senso che ci stanno decisamente stretti sulla 147 normale.
Troppo bombati per la "esile" linea della nasona nn vitaminizzata.

Sara' un'impressione od un effetto ottico........ma a giudicare dalle foto preferisco di gran lunga il kit montato da Nos.

Complimenti cmq per il lavoro sullo scalino, e' riuscito alla perfezione. :OK)

falconero79":j62bo0mc ha detto:
passerò i complimenti :elio)

anche io le avrei tolte le scritte... ma lui ne ha addirittura aggiunte :asd)

per le mini io gli ho consigliato le simil garbino helvetia

le più adatte a mio parere :OK)

Carina..
Ma è un ibrido tra la GTA una JTD ed una allestita TI.. :eek13)

Preferisco le auto di una "RAZZA" sola..IMHO.. :dj)

speed.triple955":2jx4f9x9 ha detto:

TwiNSparK88":2jx4f9x9 ha detto:
Si potrebbe sapere in che modo ha adattato i para ai passaruota originali? O è top secret? :sarcastic)

falconero79":2jx4f9x9 ha detto:
l'egregio lavoro per carrozziere per eliminare lo "spigolone" :elio)

anche qui il lavoro di affinamento
;)

per montare i paraurti gta originali nn peso sia cosi facile per il paraurti antriore ci si puo anche riuscire con poche modifiche ma per il posteriore penso sia propio impossibile troppo largo e guardando le foto penso propio che quelli nn siano parauti originali ma le solite imitazioni tipo lester o helvetia. se nn sono in VTR possono essere in ABS ma li produce solo la lester e sono sempre piccoli cioe nn scendono dritti

TwiNSparK88":1w5qyaci ha detto:
pyro":1w5qyaci ha detto:
Bellissima, peccato per i cerchi!

Dei GTA sarebbero stati a pennello, eh? :elio)
Io toglierei tutte le scritte...
Falco, pensaci te, di notte, poi gliele mandi in busta chiusa anonima :sarcastic)

oh e che balle te co ste scritte! :asd)