La nasona di Luca89

LuCa89

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
26
0
1
Per cominciare porgo un cordiale saluto a tutti i membri di questo forum.

possiedo da circa metà ottobre una 147 nero fuoco del 2001 allestimento distinctive.

ho dovuto sostituire il termostato dell'acqua dopo poco ma per il resto è davvero una gran macchina...

le parti modificate sono le seguenti:

Filtro aria BMC a pannello
Downpipe
modifica rail e pressione by sbenga ke ringrazio e anke tanto
EGR tappata

Per quanto riguarda l'estetica:

tappini gomme acciaio cromato
antenna 9cm simoni racing
Kit Xeno 6000k
Manomentro pressione turbo
sorgente audio sony x-plod gt210 con aux in
Cuffia cambio e freno a mano con cuciture rosse ( grazie mamma)

ecco 2 fotine fatte col cell di fretta:



Durante il montaggio degli Xeno:



Finalmente montati:



cuffia cambio:



ora vorrei fare i fari gta style...chi mi aiuta???

saluti...Luca
 
è uguale alla mia tranne per le 3 porte e di conseguenza non può che essere bellissima :sarcastic) :OK)

io ci aggiungerei, come ho fatto sulla mia d'altronde, le frecce bianche e lo spoiler prima ancora dei fari gta (che spero di fare un giorno anch'io.. :sic) )
 
Grazie...

Grazie dei commenti...attualmente avevo intenzione di risparmiare facendo qualche modifica artigianale come quella dei fari ke se ho capito bene si colorano e basta...

asseto spero di acquistarlo verso fine estate...il mio meccanico ha consigliato kayaba...ora xò mi devo informare meglio xkè nn sapevo dell'esistenza di questi ammortizzatori...

un sogno sarebbe la barra antirollio ke x ora non ho euro per comprarla...

lo spoiler penso di metterlo quando vado a far riverniciare il portellone posteriore al quale toglierò le scritte...
 
retine paraurti anteriore

oggi vado alla ricerca di una rete metallica da mettere al posto del nido d'ape anteriore...vi faccio sapere...
 
Duomi inferiore

In arrivo la barra duomi inferiore by raul74 ke ringrazio per la cordialità e per lo sbattimento di realizzare le barre...

quando mi arriva mi dò ai test...su strada chiusa ovviamente...
 
circuito accensione motore

ho finito ora di saldare i componenti per fare l'accensione dell'auto a bottone...
domani la monto in macchina e posto un video della prova...
 
Top