La nasona di davide1983

D

davide1983

Guest
Salve a tutti, sono Davide e scrivo dalla provincia di Torino. E' da parecchio che seguo il forum, quindi approfitto per mostrarvi la mia nasona. Si tratta di una 147 JTDm 150 CV Distinctive di fine 2008. Colore blu Montecarlo, ho tolto i cerchi originali su cui ho lasciato le termiche e ho messo su dei cerchi simil Q2. Purtroppo non volevo buttare via le gomme, ed non volevo aspettare che le estive andassero in malora così i cerchi sono solo da 16. A me non dispiace lo stesso la figura che fanno. Ecco qualche foto:

 
Domani approffitterò del bel tempo per lavarla bene e fare le foto degli interni. Più avanti mi piacerebbe montare lo spoilerino e le pinze freno rosse. Anche un bel kit xeno non mi dispiacerebbe.... :asd)
 
ciao complimenti per la car...
dato che il colore è come la mia ti consiglio un paio di cose:
rimuovere la canna da pesca
colorare o ancora meglio sostituire il boiler
spoiler

del resto gran bella macchina...mi sa che va che è un treno :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Molto molto bello il blu Montecarlo :OK)
 
stupendo il blu montecarlo, complimenti... :love)
consigli: calotte satinate che su quel colore stanno un incanto, spoiler e se non cambi lo scarico a breve un bel copriterminale... :OK)
 
mircx86":36sipdat ha detto:
davide1983":36sipdat ha detto:
Grazie per gli ottimi consigli....Il boiler sarebbe? :ka)


colorare la marmitta di nero...fai un salto nel mio garage per vedere...


Ho capito :D l'idea è pèoi di cambiare la marmitta pensavo a un doppio (uno per parte) e un singolo ma bello grosso che tiene tutta (o quasi) la circonferenza del taglio per la marmitta...si vedrà finanze permettendo :spin)
 
Top