la nasona di ANDREA147NERA

Molto bella soprattutto i rivestimenti in carbon look :clap) :clap) :clap)

ANDREA147NERA":1qbnyh3j ha detto:
una pellicola carbon look costa 16€

Ma quanto te ne danno di pellicola?

complimenti comunque per il lavoro. :clap) :clap) :A)

io ho pagato 7euro a foglio, mi pare 15x20cm e ci ho fatto gli specchietti, il bello sarebbe fare pure l areatore e le mostrine tweeter maniglia, volevo ma e troppo sbattone, ho verniciato tutto di grigio e via.
si mi ricrodo andrea... ottimi cerchi :asd)
ot con cosa li lavi nel canale? io ho provato chanteclaier quello col gallo rosso e un po vengono, pero da nuovi erano molto piu lucidi... ora un po opacizzati... :cry:

alexone85":2owyq2ip ha detto:
io ho pagato 7euro a foglio, mi pare 15x20cm e ci ho fatto gli specchietti, il bello sarebbe fare pure l areatore e le mostrine tweeter maniglia, volevo ma e troppo sbattone, ho verniciato tutto di grigio e via.
ot con cosa li lavi nel canale? io ho provato chanteclaier quello col gallo rosso e un po vengono, pero da nuovi erano molto piu lucidi... ora un po opacizzati... :cry:

i cerchi se li vuoi conservare pari al nuovo devi lavarli tutti i giorni....il ferodo MANGIA la lucentezza....non farci caso....e abituati :D

147jet":xyyrbmwh ha detto:
Cavolo che bella, complimenti..ecco chi era l'amico di andrea147rossa che aveva fatto gli interni in carbonio...tu!

Hai fatto altri particolari interni in carbonio?
per ora no... ogni tanto ci penso ma non mi viene in mente nessun pezzo in particolare....

tsunami":2wrmuck6 ha detto:
quei cerchi sono una figata,davvero

mi pare ancora un po altina.. non so forse è l'effetto ottico :confusbig)
confermo è l'effetto ottico.... in realtà è 4cm più bassa del normale... in ogni caso più bassa di così proprio non posso... ho una rampa molto secca per metterla a nanna la sera... e il para anteriore è già graffiato che ci potrei grattare il parmigiano...
in ogni caso nota che le foto sono state fatte a 30cm dal pavimento...
se fossero state fatte ad altezza uomo sembrerebbe più bassa... :elio)

Xp2200":1dwdvjji ha detto:
Complimenti, gli interni carbon look stanno veramente bene.

P.s.
Che autoradio è? non sembra sporgere molto.
si in effetti l'autoradio è abbastanza da culo... all'epoca non avevo molti soldini da investire... in ogni caso è un sony xplood 8800... :kerstsmi)

yugs":2m3wdosz ha detto:
ANDREA147NERA":2m3wdosz ha detto:
una pellicola carbon look costa 16€

Ma quanto te ne danno di pellicola?

complimenti comunque per il lavoro. :clap) :clap) :A)
se non sbaglio circa 35x50 con 16€ ma potrei anche sbagliarmi... in ogni caso ne vendono anche di più grandi... e anche in carbon vero... effetto migliore ma maggiore difficolta nel realizzare la cosa... infatti è più spessa e costa di più...
:OK)

alexone85":1vd87fnm ha detto:
dopo aver speso una botta in detergenti tra cui i più cari... con immenso stupore ho notato che il classico svelto aceto per i piatti è quello che sgrassa e rende lucida la carrozzeria più di tutti...

allora intanto grazzie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto... non me li aspettavo ... e mi scuso se non ho risposto a tutti ma ho abb sonno :sleep) è stata una giornata devastante... per rispondere a qualcuno in velocità le scritte alfa senza una mano di trasparente sopra il rosso non le metto... io sono abbituato a fare le cose come si deve e sinceramente non ho proprio tempo di fare un lavoro così palloso... magari alla prima occasione che la porto dal carrozza lo faccio...
inoltre chi ha scritto che i cerchi devo lavarli più spesso ha ragione... concordo... infatti la lavo tutte le settimane a mano e ci metto circa 1.30 2.00ore da quanto meticoloso sono... :asd) questa settimana non ho potuto provvedere perchè avevo la febbre è non mi è stato possibile lavarla :mecry)
in ogni caso ho cercato di renderla quanto meno cattiva e personalizzata al punto giusto... in realtà avrei molti proggetti in testa ma.... non per questa.. infatti ho intenzione di venderla... il sound da trattore proprio non riesco a farmelo piacere ... :asd) quindi alla prima occasione o una bella 2.0 selespeed o una gta.... e allora si che che investo... ma allo stato attuale è inutile modificarla troppo... poi per venderla la devo riportare tutta normale per riuscire a venderla... :asd)
com. appena la lavo faccio delle foto migliori... vi assicuro che quelle attuali non le rendono giustizia... :alfa) un saluto speciale va a quel pezzo di architetto di andrea147rossa mio immancabile compagno di avventure...quando serve lui c'è sempre... e quando lo cerco lo trovo sempre nel mio specchietto retrovisore... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :drive) :champion)

ANDREA147NERA":z2tz8tf6 ha detto:
un saluto speciale va a quel pezzo di architetto di andrea147rossa mio immancabile compagno di avventure...quando serve lui c'è sempre... e quando lo cerco lo trovo sempre nel mio specchietto retrovisore... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :drive) :champion)
eh eh, solo perchè non c'è mai abbastanza strada e ti do la soddisfazione di guardarmi il musetto :sarcastic)
cmq grazie... :ubriachi) :celebrate) :alfa)

andrea147rossa":2nvc8tas ha detto:
ANDREA147NERA":2nvc8tas ha detto:
un saluto speciale va a quel pezzo di architetto di andrea147rossa mio immancabile compagno di avventure...quando serve lui c'è sempre... e quando lo cerco lo trovo sempre nel mio specchietto retrovisore... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :drive) :champion)
eh eh, solo perchè non c'è mai abbastanza strada e ti do la soddisfazione di guardarmi il musetto :sarcastic)
cmq grazie... :ubriachi) :celebrate) :alfa)
caro andrea il culetto non te lo guardo di certo... :asd) :asd)

GabryPontePowerMix":3j7x1ppx ha detto:
i cerchi non mi gustano

i fari dietro idem........

l'importante è che ti piaccia :OK)

l'assetto l'hai fatto??

ciao caro... sono contento che a qualcuno non piaccia... le critiche mi stimolano molto... :elio)
in ogni caso ho montato le molle devilgear -4cm le foto sono scattate molto basse e quindi la macchina sembra più alta di quello che in realtà è... per quanto riguarda i cerchi questo è molto soggettivo... i matrix mirror c'è chi li ama e c'è chi li odia... io ad esempio li amo perchè lasciano scoperto molto l'impianto frenante che in questo modo si raffredda meglio... e poi il nero e il diamantato insieme stanno molto bene... i fari invece sono una scelta di stile... prima montavo i lexus neri ma mi sembravano troppo da tamarro... io preferisco un tuning alla vecchia maniera... le preparazioni di una volta servivano a rendere la macchina più aerodinamica e sportiva... il tuning moderno serve solo a tamarrizare le macchine e a trasformarle in giostre ambulanti...

molodiri":3plwrv2l ha detto:
Molto bella tutta black :OK)
Io avrei preferito dei cerchi con un design più pieno, più massiccio :shrug03)
da un'estremo all'altro... se non occorreva fare l'omologazione invece di questi avrei montato i 18" della gt... come quelli che monta lelesch81 per intenderci... :elio)