ANDREA147NERA":1qbnyh3j ha detto:una pellicola carbon look costa 16€
alexone85":2owyq2ip ha detto:io ho pagato 7euro a foglio, mi pare 15x20cm e ci ho fatto gli specchietti, il bello sarebbe fare pure l areatore e le mostrine tweeter maniglia, volevo ma e troppo sbattone, ho verniciato tutto di grigio e via.
si mi ricrodo andrea... ottimi cerchi :asd)
ot con cosa li lavi nel canale? io ho provato chanteclaier quello col gallo rosso e un po vengono, pero da nuovi erano molto piu lucidi... ora un po opacizzati... :cry:
per ora no... ogni tanto ci penso ma non mi viene in mente nessun pezzo in particolare....147jet":xyyrbmwh ha detto:Cavolo che bella, complimenti..ecco chi era l'amico di andrea147rossa che aveva fatto gli interni in carbonio...tu!
Hai fatto altri particolari interni in carbonio?
confermo è l'effetto ottico.... in realtà è 4cm più bassa del normale... in ogni caso più bassa di così proprio non posso... ho una rampa molto secca per metterla a nanna la sera... e il para anteriore è già graffiato che ci potrei grattare il parmigiano...tsunami":2wrmuck6 ha detto:quei cerchi sono una figata,davvero
mi pare ancora un po altina.. non so forse è l'effetto ottico :confusbig)
si in effetti l'autoradio è abbastanza da culo... all'epoca non avevo molti soldini da investire... in ogni caso è un sony xplood 8800... :kerstsmi)Xp2200":1dwdvjji ha detto:Complimenti, gli interni carbon look stanno veramente bene.
P.s.
Che autoradio è? non sembra sporgere molto.
se non sbaglio circa 35x50 con 16€ ma potrei anche sbagliarmi... in ogni caso ne vendono anche di più grandi... e anche in carbon vero... effetto migliore ma maggiore difficolta nel realizzare la cosa... infatti è più spessa e costa di più...yugs":2m3wdosz ha detto:ANDREA147NERA":2m3wdosz ha detto:una pellicola carbon look costa 16€
Ma quanto te ne danno di pellicola?
complimenti comunque per il lavoro. :clap) :clap) :A)
dopo aver speso una botta in detergenti tra cui i più cari... con immenso stupore ho notato che il classico svelto aceto per i piatti è quello che sgrassa e rende lucida la carrozzeria più di tutti...alexone85":1vd87fnm ha detto:io ho pagato 7euro a foglio, mi pare 15x20cm e ci ho fatto gli specchietti, il bello sarebbe fare pure l areatore e le mostrine tweeter maniglia, volevo ma e troppo sbattone, ho verniciato tutto di grigio e via.
si mi ricrodo andrea... ottimi cerchi :asd)
ot con cosa li lavi nel canale? io ho provato chanteclaier quello col gallo rosso e un po vengono, pero da nuovi erano molto piu lucidi... ora un po opacizzati... :cry:
eh eh, solo perchè non c'è mai abbastanza strada e ti do la soddisfazione di guardarmi il musetto :sarcastic)ANDREA147NERA":z2tz8tf6 ha detto:un saluto speciale va a quel pezzo di architetto di andrea147rossa mio immancabile compagno di avventure...quando serve lui c'è sempre... e quando lo cerco lo trovo sempre nel mio specchietto retrovisore... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :drive) :champion)
caro andrea il culetto non te lo guardo di certo... :asd) :asd)andrea147rossa":2nvc8tas ha detto:eh eh, solo perchè non c'è mai abbastanza strada e ti do la soddisfazione di guardarmi il musetto :sarcastic)ANDREA147NERA":2nvc8tas ha detto:un saluto speciale va a quel pezzo di architetto di andrea147rossa mio immancabile compagno di avventure...quando serve lui c'è sempre... e quando lo cerco lo trovo sempre nel mio specchietto retrovisore... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :drive) :champion)
cmq grazie... :ubriachi) :celebrate) :alfa)
GabryPontePowerMix":3j7x1ppx ha detto:i cerchi non mi gustano
i fari dietro idem........
l'importante è che ti piaccia :OK)
l'assetto l'hai fatto??
da un'estremo all'altro... se non occorreva fare l'omologazione invece di questi avrei montato i 18" della gt... come quelli che monta lelesch81 per intenderci... :elio)molodiri":3plwrv2l ha detto:Molto bella tutta black :OK)
Io avrei preferito dei cerchi con un design più pieno, più massiccio :shrug03)
bella vero... peccato che sia quasi ora di ritoccare qualche particolare... uno dei difetti principali di questa soluzione è che si usura rapidamente... :swear)max14716":1ajyy7bq ha detto:bella ,complimenti, ma la plancia in carbon look è ancora più bella !