la nasona di ANDREA147NERA

bella bella! asc la tua auto è nera metallizzata vero?quelli sono fari fumè?avresti una foto alla luce del giorno per capire come stanno?perchè per ora sul nero ci vedo bene solo gli originali ( i lexus su quel colore nn m piacciono proprio)

147SuperSport":343xzij8 ha detto:
bella bella! asc la tua auto è nera metallizzata vero?quelli sono fari fumè?avresti una foto alla luce del giorno per capire come stanno?perchè per ora sul nero ci vedo bene solo gli originali ( i lexus su quel colore nn m piacciono proprio)

apeena la lavo come dico io faccio delle nuove foto di giorno con il sole che batte... com. per risponderti: è nero metallizzato;quelli sono i fari fumè originali comprati su speedup.it; inoltre montavo anche i lexus neri...e ti assicuro che faceva il suo figurone anche con quelli! tanto che vorrei alternarli con questi una settimana si e l'altra no....
p.s grazie per i complimenti!

Nuvola Grigia":36hqxusp ha detto:
hai fatto fatica a mettere il carbon look?

non è facile... ma neanche difficile...
1)devi pulire bene il pezzo
2)ritagli il carbon adesivo (calcolando 1.5cm in più)
)3scaldi la pellicola con il phoon
)4cominci a stendere la pellicola che ancora deve scottare facendo molta attenzione alle bolle che si creano e schiacci giù forte perchè leghi bene...
5)ti assicuri bi aver sagomato bene soprattutto gli angoli dove diventa più fragile se hai lasciato sporgenze
6)una volta finito se ci sono inperfezioni nuovamente con il phoon scaldando bene puoi intervenire sui difetti cercando di stendere meglio in quanto la pellicola con il calore diventa molto elastica

fallo solo se pensi di riuscirci al primo colpo perchè una pellicola carbon look costa 16€ e se sbagli la devi buttare perchè non attacca più una volta staccata....

marko.gem":3596mwrb ha detto:
Bella complimenti :OK)

Una cosa che non mi piace molto è il carbonio.

la scelta del carbonio è stata doverosa in quanto dopo aver riverniciato 4 volte la plancia ho dovuto ricomprare in demolizione tutta la plancia nuova per fortuna solo per 10€ tutto ad eccezzione dell'aria condizionata automatica che è praticamente impossibile da trovare... quindi non potevo avere una plancia mezza alluminio mezza di 2 colori mezzi sverniciati mezzi grattati... l'unica soluzione che mi è venuta è stata ricorrere al carbonio... e il risultato non è male come puoi vedere... a prescindere dal fatto che il carbonio ti piaccia o meno :asd)

ciao alexone sono andrea21ti ricordi? volevo venderti i lexus neri ma dopo gli avevi già comprati.... ti ricordi che ti dicevo che la mia aveva i cerchi come i tuoi? ecco infatti... com. è la foto... anche i miei sporgono un bel pò :asd)

Bella!
opterei subito per le scritte alfa romeo....non bianche ma o grigio tipo carbonio....o grigio tipo alluminio\diamantatura del cerchio :OK)

la cosa che mi piace di + è la console centrale :OK)
hai smontato tutto per farla vero? io ho il connect immagino sia + incasinato

Cavolo che bella, complimenti..ecco chi era l'amico di andrea147rossa che aveva fatto gli interni in carbonio...tu!

Hai fatto altri particolari interni in carbonio?

bellissima...quei cerchi mi sembra di averli visti da qualche parte... :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

:lol21)