La nasona dall'estetista

morph3us

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,339
0
36
45
Genova
www.fradage.it
Domenica ho anche portato la mia :147) a rifarsi il trucco.....

<embed src="http://img84.imageshack.us/slideshow/smilplayer.swf" width="640" height="480" name="smilplayer" id="smilplayer" bgcolor="FFFFFF" menu="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="id=img84/2613/11924613808bb.smil">
<br><a href="http://imageshack.us/slideshow/index.php">Go to ImageShack® to Create your own Slideshow</a>




















 
cioa da chi sei andato?
noto che hai i kw dove li hai fatti montare? che modello sono.. ? quanto hai dato? come t trovi? 3 amici li avenvano nelle varie versioni (1 fisso 1 v1 ed una v2) e vorrei un ulteriore parere
 
Un giro dall'estetista non guasta mai ma già che c'eri, oltre allo smalto rosso sulle unghie potevi fargli fare anche una pulizia del corpo (bagnetto più rimozione graffi di carrozzeria) ma, mi raccomando adesso bisogna passare da un negozio di scarpe... le scarpe attuali sono ormai troppo strette.... passa ai 17! :rotolo) :rotolo)
..e non dimenticare un bel contorno occhi! (fari anteriori stile GTA) :asd) :asd)
:ciao) :ciao)
 
:sic) a me il carrozza non ha voluto farle perché ha detto che avendo già un anno c'è il rischio che la vernice non tenga bene, che o il lavoro si fa a pinza nuova oppure non vale la pena....e che smontare tutto mi sarebbe costato troppo....che dite? :shrug03)

ps spero di essermi spiegata, cosa ci fosse da smontare lo sa lui ;)
 
chris_laser":2y6oz4uu ha detto:
:sic) a me il carrozza non ha voluto farle perché ha detto che avendo già un anno c'è il rischio che la vernice non tenga bene, che o il lavoro si fa a pinza nuova oppure non vale la pena....e che smontare tutto mi sarebbe costato troppo....che dite? :shrug03)

ps spero di essermi spiegata, cosa ci fosse da smontare lo sa lui ;)
bhe basta usare lo sgrassatore che fa L'Areo per le pinze freni,diventano nuove!!! e poi dopo le vernici :nod)
 
chris_laser":2u91yadx ha detto:
:sic) a me il carrozza non ha voluto farle perché ha detto che avendo già un anno c'è il rischio che la vernice non tenga bene, che o il lavoro si fa a pinza nuova oppure non vale la pena....e che smontare tutto mi sarebbe costato troppo....che dite? :shrug03)

ps spero di essermi spiegata, cosa ci fosse da smontare lo sa lui ;)

imho si rompeva a fartele e stop perchè è un lavoro che ti fa perdere tempo e guadagnare poco, se vuoi un consiglio cambia carrozziere ;)
 
I copripinza non metterli! sono brutti, si vede lontano un km che sono di plasica, alcune persone hanno avuto problemi a montarli e chi li aveva montati, quasi tutti li hanno tolti... o pinze verniciate o niente!
Altro problema dei copri pinza è il fatto che con alcuni tipi di cerchio non si possono montare (sono troppo sporgenti e toccano contro al cerchio)
Per quanto riguarda il discorso che per verniciare le pize devono essere nuove mi sa un po di ca..ata..
Su pinze non più nuove l'ideale sarebbe smontarle, pulirle per bene con prodotti apposta, verniciarle e rimetterle su.
In effetti se non pulisci bene le pinze e le rivernici lasciando residui sotto dopo un po di tempo la vernice potrebbe staccarsi.
:ciao) :ciao)
 
BRT":1qmhdh2n ha detto:
I copripinza non metterli! sono brutti, si vede lontano un km che sono di plasica, alcune persone hanno avuto problemi a montarli e chi li aveva montati, quasi tutti li hanno tolti... o pinze verniciate o niente!
Altro problema dei copri pinza è il fatto che con alcuni tipi di cerchio non si possono montare (sono troppo sporgenti e toccano contro al cerchio)
Per quanto riguarda il discorso che per verniciare le pinze devono essere nuove mi sa un po di ca..ata..
Su pinze non più nuove l'ideale sarebbe smontarle, pulirle per bene con prodotti apposta, verniciarle e rimetterle su.
In effetti se non pulisci bene le pinze e le rivernici lasciando residui sotto dopo un po di tempo la vernice potrebbe staccarsi.
:ciao) :ciao)

infatti, è proprio questo: mi ha detto che mi costerebbe troppo fare questo tipo di lavoro....che se proprio voglio me lo fa, è il suo lavoro, ma non me lo consiglia.... :shrug03)
 
ragazzi a me a essere sincero piacciono molte le pinze rosse ma sulle macchine degli altri sulla mia le farei, lo stesso colore dell'originale ovvero quell'ottone diciamo ma con la scritta bianca alfa romeo.
che ne pensate?
il colore di preciso delle pinze oroginali quale è?
 
turicasazza":29xbrqg5 ha detto:
ragazzi a me a essere sincero piacciono molte le pinze rosse ma sulle macchine degli altri sulla mia le farei, lo stesso colore dell'originale ovvero quell'ottone diciamo ma con la scritta bianca alfa romeo.
che ne pensate?
il colore di preciso delle pinze oroginali quale è?

Io non condivido il tuo parere... non capisco che senso ha quando dici che le faresti lo stesso colore dell'originale... allora potevi dire "io non le vernicerei, metterei solo l'adesivo alfa"... che senso avrebbe riverniciarle dello stesso colore che hanno gia?
Ma sei sicuro che le pinze originali siano color ottone?.. io sono convinto che siano grigio alluminio...
:ciao) :ciao)
 
BRT":21358ja2 ha detto:
turicasazza":21358ja2 ha detto:
ragazzi a me a essere sincero piacciono molte le pinze rosse ma sulle macchine degli altri sulla mia le farei, lo stesso colore dell'originale ovvero quell'ottone diciamo ma con la scritta bianca alfa romeo.
che ne pensate?
il colore di preciso delle pinze oroginali quale è?

Io non condivido il tuo parere... non capisco che senso ha quando dici che le faresti lo stesso colore dell'originale... allora potevi dire "io non le vernicerei, metterei solo l'adesivo alfa"... che senso avrebbe riverniciarle dello stesso colore che hanno gia?
Ma sei sicuro che le pinze originali siano color ottone?.. io sono convinto che siano grigio alluminio...
:ciao) :ciao)

no grigio alluminio nn sn proprio.
sn un oro scuro ma non alluminio
 
Top