La Nasona è arrivata! Foto

ti ho postato su IDA due foto della plancia di giorno, così fai vedere i materiali :)

Ciao, bella macchina!!!
Complimenti per l'abbinamento Nero metallico e Alfatex Grigio :OK)

Mi dispiace dirti però che sulle gomme non sei stato fortunato più di tanto perchè ti hanno dato le Eagle F1 GSD2 al posto delle GSD3. Purtroppo ancora ne montano di queste gomme che ormai è da un pezzo che non si trovano più, anche se sono sempre un'ottima gomma, non ti preoccupare :OK)

Ancora complimenti per aver scelto lo stereo con gli Mp3 originale, ottima scelta!!!

adm2000":16go3shu ha detto:
Complimenti per la tua :147) !!!!

Davvero impressionate e cattivo il nuovo frontale...

Dalla prima foto ho notato che l'abbiamo presa dallo stesso concessionario (DiRisio!!)

ma tu di dove 6???

Infatti gli ho fatto un po' di pubblicità involontaria... :asd)
Ti sei trovato bene con Paola e Maurizio del reparto Alfa? Io sì, l'ordine è andato un po' per le lunghe ma non per colpa loro.
Io sono di Termoli, provincia di Campobasso, il conce è lontanuccio da me (120km) ma ho preferito andare lì.

Purtroppo non li conosco xké l'auto l'ho solo ritirata lì, visto che l'ho presa tramite dipendente fiat :elio)

Poi ci sono stato un paio di volte, ma era per il contratto del Connect (e non ricordo con chi ho parlato). Poi stavano aprendo i nuovi padiglioni per l'assistenza (quelli dietro al piazzale)... Hai visto che ora curano l'importazione della Saleen S7 per tutta l'Europa???

Cmq, se capito dalle tue parti ti faccio 1 fischio!!! Di solito vado spesso al mare a Vasto e passo x Termoli...l'ultima volta mi sono fermato nel Centro Storico a mangiare in un ristorante molto carino (mi sembra si chiamasse San Carlo op qualcosa del genere....)

adm2000":1saimwr3 ha detto:
Poi ci sono stato un paio di volte, ma era per il contratto del Connect (e non ricordo con chi ho parlato). Poi stavano aprendo i nuovi padiglioni per l'assistenza (quelli dietro al piazzale)... Hai visto che ora curano l'importazione della Saleen S7 per tutta l'Europa???

Cmq, se capito dalle tue parti ti faccio 1 fischio!!! Di solito vado spesso al mare a Vasto e passo x Termoli...l'ultima volta mi sono fermato nel Centro Storico a mangiare in un ristorante molto carino (mi sembra si chiamasse San Carlo op qualcosa del genere....)

Per quanto riguarda la Saleen me lo disse quando io e mio padre andammo ad ordinare le auto nuove.
Sì, il San Carlo è il migliore a Termoli.
Ti aspetto quando vorrai venire, collega Alfista :) :fluffle)

Darivs":2qo3k0si ha detto:
adm2000":2qo3k0si ha detto:

Per quanto riguarda la Saleen me lo disse quando io e mio padre andammo ad ordinare le auto nuove.
Sì, il San Carlo è il migliore a Termoli.
Ti aspetto quando vorrai venire, collega Alfista :) :fluffle)

le auto nuove?!?!? ne avete preso uno stock??? :asd) :asd)

cmq x il ristorante ricordo che le pietanze erano buonissime (come le cameriere :D )

adm2000":2l7bss2o ha detto:
le auto nuove?!?!? ne avete preso uno stock??? :asd) :asd)

cmq x il ristorante ricordo che le pietanze erano buonissime (come le cameriere :D )

Ne abbiamo prese 2 e quest'estate ne prenderemo un'altra (per mia madre).

Bella vera!

Complimenti per la scelta. Alfa non delude.
Sarai contentissimo e soddisfatto ancora a lungo con una macchina così.
Solo anche per me il nuovo frontale non convince, mi sa di perdita di personalità, fa molto più 156 meno massiccia rispetto al frontale di prima. Poi percarità fior fiore di designer la sanno più lunga di me ma personalmente preferisco il vecchio frontale.

Bravo per gli mp3 e quei cerchi sono spettacolari. Anch'io ho le Eagle f1 GSD2 e tutto sommato mi trovo bene. Ora che farò 15000 le inverto e nel frattempo mi codo i miei 116 cv e un asino ... alla guida :)

Davvero stupenda... :handclap) :handclap)
E' difficile fare per me fare il paragone con la serie 0,perchè essendo una serie 0 la mia per questioni di cuore :love) sarei di parte,però confronti a parte la 147 nuova è comunque una grna bella macchina,e poi messa giù da "battaglia" con i cerchi da 17" è proprio spettacolare.
:bravo)
P.s: Scusate una cosa un filo OT ma sbaglio o la plastica grigia della plancia nella nova è un pò più chiara rispetto alla precedente serie? Magari è un impressione,però ho guardato la radio a cassette che ho tolto dalla mia :inocchio) e mi sembra più scura

adm2000":1lv4ig9p ha detto:
ah, ho capito, aspetterai la brera... :elio)

In realtà penso che mia madre (dietro mio consiglio) prenderà la Focus 1.6 TDci.
Non è certo un'Alfa, ma mi pare abbia un buon rapporto q/p e consumi buoni.
Io penso di tenere la Nasona 5 anni circa...