adm2000":16go3shu ha detto:Complimenti per la tua :147) !!!!
Davvero impressionate e cattivo il nuovo frontale...
Dalla prima foto ho notato che l'abbiamo presa dallo stesso concessionario (DiRisio!!)
ma tu di dove 6???
adm2000":1saimwr3 ha detto:Poi ci sono stato un paio di volte, ma era per il contratto del Connect (e non ricordo con chi ho parlato). Poi stavano aprendo i nuovi padiglioni per l'assistenza (quelli dietro al piazzale)... Hai visto che ora curano l'importazione della Saleen S7 per tutta l'Europa???
Cmq, se capito dalle tue parti ti faccio 1 fischio!!! Di solito vado spesso al mare a Vasto e passo x Termoli...l'ultima volta mi sono fermato nel Centro Storico a mangiare in un ristorante molto carino (mi sembra si chiamasse San Carlo op qualcosa del genere....)
Darivs":2qo3k0si ha detto:adm2000":2qo3k0si ha detto:Poi ci sono stato un paio di volte, ma era per il contratto del Connect (e non ricordo con chi ho parlato). Poi stavano aprendo i nuovi padiglioni per l'assistenza (quelli dietro al piazzale)... Hai visto che ora curano l'importazione della Saleen S7 per tutta l'Europa???
Cmq, se capito dalle tue parti ti faccio 1 fischio!!! Di solito vado spesso al mare a Vasto e passo x Termoli...l'ultima volta mi sono fermato nel Centro Storico a mangiare in un ristorante molto carino (mi sembra si chiamasse San Carlo op qualcosa del genere....)
Per quanto riguarda la Saleen me lo disse quando io e mio padre andammo ad ordinare le auto nuove.
Sì, il San Carlo è il migliore a Termoli.
Ti aspetto quando vorrai venire, collega Alfista :fluffle)
adm2000":2l7bss2o ha detto:le auto nuove?!?!? ne avete preso uno stock??? :asd) :asd)
cmq x il ristorante ricordo che le pietanze erano buonissime (come le cameriere )
Darivs":2qikfb72 ha detto:adm2000":2qikfb72 ha detto:le auto nuove?!?!? ne avete preso uno stock??? :asd) :asd)
cmq x il ristorante ricordo che le pietanze erano buonissime (come le cameriere )
Ne abbiamo prese 2 e quest'estate ne prenderemo un'altra (per mia madre).
adm2000":1lv4ig9p ha detto:ah, ho capito, aspetterai la brera... :elio)