La Nasona è arrivata! Foto

Darivs

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
107
0
16
Ciao a tutti :D
Oggi pomeriggio (oramai ieri) ho ritirato la Nasona!
Le prime impressioni sono state ottime, ho fatto 200 km oggi (120 per portarla dal conce a casa) stando attentissimo a fare un buon rodaggio :nod)
Anche il sintomp3 si comporta bene, non ha saltato per niente.
Sono stato fortunato con le gomme, sono delle Goodyear Eagle F1.
Per il confort non mi lamento affatto, pensavo fosse più rigida con i 17", invece le nuove sospensioni si sono rivelate adatte alle mie esigenze...

Ecco a voi le foto :)

cdmp3.JPG

esterno.JPG

interno.JPG

Domenica (se vi fa piacere) ne posterò delle altre fatte meglio.

Complimenti! :D Quando consumerai questo treno di gomme,ti consiglio di cambiare marca... (causa rumore di rotolamento):sarcastic) cmq l'hai appena ritirata,goditela!

per

le gomme consiglio invertile ogni 10milak e ti dureranno.
le avevo come 1° equipaggiamento ed erano buone :OK)

per il resto complimenti bella vettura :spin)

Gatito":31w2rws5 ha detto:
Non capisco, io con gli stessi cerchi da 17" ho su i PZero Nero (ritirata 2 settimane fa ormai).

Ma chi decide che pneumatici montare?

Non l'ho mai capito, comunque la cosa positiva è che con i 17" danno sempre buone gomme ;)

Darivs":2njhgjee ha detto:
Gatito":2njhgjee ha detto:
Non capisco, io con gli stessi cerchi da 17" ho su i PZero Nero (ritirata 2 settimane fa ormai).

Ma chi decide che pneumatici montare?

Non l'ho mai capito, comunque la cosa positiva è che con i 17" danno sempre buone gomme ;)

Quelle GoodYear sono il modello vecchio delle Eagle F1, le GSD2 che sono più rumorose delle nuove che montano tutti i gommisti adesso (GSD3).Si vede che avevano avanzi di magazzino da smaltire.Comunque ciò non toglie che sono comunque ottimi pneumatici...