La Morte in Diretta

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... me%20News&
allucinante Crying or Very sad

- La morte in diretta per mano dei sicari della camorra. Le drammatiche immagini della sparatoria alla fermata del treno di Montesanto sono tutte impresse nel nastro delle telecamere a circuito chiuso della ferrovia Cumana. I sicari arrivano in moto, contromano, in via Pignasecca (uno dei più affollati mercati della città) con il casco in testa. Sono le 19.47 del 26 maggio: i killer, otto, sembrano giovani, entrano nella stazione di Montesanto a Napoli della Cumana impugnando mitragliette e sparano ad altezza d’uomo.

REGOLAMENTI DI CONTI - È la guerra di camorra tra i Sarno-Ricci ed i Mariano. Nel mirino finisce, però, per errore, un musicista romeno, innocente, che si guadagna da vivere suonando sui treni la fisarmonica. Si chiama Petru Birlandeanedu, colpito a una gamba e al torace mentre cerca riparo nella stazione sotto gli occhi terrorizzati della moglie. La donna cerca di aiutarlo a scappare da quella pioggia di fuoco: Petru arriva ai tornelli e cade al suolo. Accanto ci sono altri viaggiatori che scappano per la paura. Alcuni mostrano indifferenza: c’è chi parla al telefonino, si vede addirittura un passeggero che si preoccupa di obliterare il biglietto. È un attimo, poi tutti in fuga, lontano dall'orrore e dalla morte. La moglie di Petru grida cercando aiuto, attorno è il deserto. L’ultima immagine è quella della donna in lacrime. I fotogrammi sono stati acquisiti dalla polizia e trasmessi nel fascicolo d’inchiesta coordinato dai pm della Dda.

Poraccio, che brutta fine.

Però è difficile giudicare gli altri presi dal panico. Nel video non c'è il sonoro. Sicuramente urlavan tutti. e poi gli spari. Credo che in quei casi badi alla tua famiglia e se sei solo, alla pellaccia tua.

Spiace.

quando ho visto il video sono rimasto esterefatto.. tutte quelle persone lì e nessuno che ha chiamato l'ambulanza? che bel paese che siamo diventati :KO)

Orribile però se mi permettete non mi sento di giudicare quelle persone

1 perchè in quei momenti pensi alla tua di pelle perchè non sai se la vittima dei sicari è proprio lui (magari potrebbero ritornare per finirlo e ci vai di mezzo anche te, visto che non si fanno tanti problemi ad ammazzare le persone.

2 che ne sapete se hanno o non hanno chiamato l'ambulanza? e chi l'ha chiamata? pertanto non giudicherei come al solito e farei il moralista!

3 Più che altro mi preoccuperei che queste cose non accadessero proprio più ma ormai sono più di 40 anni che si dice ma la camorra e la mafia stanno sempre li e sparano ancora. M'indignerei più del fatto che 8 ragazzi possano commettere una strage senza essere ne puniti ne fermati prima

è davvero uno schifo... io in quella stazione ci passo quasi ogni giorno 2 volte al giorno, la vigilanza si gratta le balls, li dentro si vede di tutto, dalle liti, ai barboni ecc... l'omicidio forse ci mancava!

Cmq per la cronaca a 50 mt da quella stazione c'è anche un ospedale...