La migliore Bruschetta d'Italia, Atto II° - 9/4/2005 - concluso

Re: x Lalasso!

Gheto":1do9j8xo ha detto:
Tattao":1do9j8xo ha detto:
tu hai intenzione di pernottare la'?
Io stavolta non ho la possibilita' di farlo.....dimmi cosa fai tu.

allora Alberto,avete intenzione di venire? e quanti siete? devo allungare il tavolo!?!?!??!

Ciao Alberto, non ti posso dare la certezza al 100% ma penso che puoi allungare il tavolo di almeno 2 posti!!!! :spin)
 
scusate una cosa xo'.....

io stavo pensando....ma dobbiamo x forza incontrarci solo alle 17???
Non si puo' fare una cosa prima verso le 11 per dire in modo ke ki viene da "lontano" come il sottoscritto trovi piu' senso a farsi 800 km ke non per solo una cena e via? :shrug03)
 
Da oggi pomeriggio sarò in ferie (lavori di casa docet) e come sapete, non avendo il pc a casa, non sarò del forum.

per qualsiasi necessità chiamatemi al cellulare.

se non ci sono problemi ci vediamo sabato

buon lavoro a tutti
 
devo rinunciare!

La mia Frau ha un corso al quale non puo' mancare e io devo rimanere in zona.
Purtroppo x questa volta niente da fare. :mecry2)
Ma se non succede un colpo di stato ci saro' al "raduno" GT in Toscana il 7-8 Maggio, anke xke' e' parekkio ke non riesco ad organizzarmi x presenziare ad un meeting-raduno e inizio ad avere nostalgia di Voi pazzi! :p

Divertitevi e mangiate tutte le bruskette ke potete anke x il mio pancino! :OK)
 
Re: Eccomi a casa,

Lalas 72":qxzfdqlr ha detto:
sono rientrato da circa 30min, viaggio senza problemi e sopratutto bellissima serata!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

io dopo quel viaggetto sarei andato dritto a letto :asd) :asd)

cmq grande serata.....e soprattutto

:eek13) ITALIA 1 :eek13)​
 
Gran bella serata mi sono divertito veramente tanto, è sempre bello stare in vostra compagnia. Grazie soprattutto a Lalas per aver fatto l'ennesimo viaggio interminabile.

Italia1
 
Top