Sandro":2fi3p0o4 ha detto:Magari un'assettino...
coi 18'' mi pare superfluo, i prossimi interventi
scarico
rimappa
egr
frizione/volano
Sandro":2fi3p0o4 ha detto:la plafo ha 18x4 led anteriormente e 18 x1 posteriormente, cosa intendi tu?metterei anche la plafoniera a led bravo o Mito
Sandro":2fi3p0o4 ha detto:chiedi ti sarà dato!!Gradirei più info sulle lampadine led per le posizioni/stop e per il circuito usato per nn segnalare anomalie. :baby)
3 resistenze, da un lato tutte in comune dall altro 2 in comune e una diretta
ok ma dettagli tecnici... :baby) e che tipo di lampadina per posizione/stop led bianchi? rossi? e dove linkl'hai presa?
punto td":1tg8lp41 ha detto:Stupenda complimenti!!!!! :love) posso chiederti quanto hai pagato i cerchi???????
i 19??Sandro":mk93k4pe ha detto:punto td":mk93k4pe ha detto:Stupenda complimenti!!!!! :love) posso chiederti quanto hai pagato i cerchi???????
non ricordo esatamnte ma avevo fatto un affare, cerchi e gomme nuove (appena smontati da un GT in conce) a 1000 eurozzi in quanto il tipo usciva subito (pur non omologandoli) con i 19''
personalmente la ritengo una mega ccasione poi visto come si stanno comportando le gomme sono felicissimo, hanno una tenuta spaventosa
non voglio andare troppo OT..ma io i 19 li metterei..va ke roba:alfra.83":18x9aze4 ha detto:I 19 sono esagerati... son già al limite i 18" secondo me!
alfra.83":1xm0bkao ha detto:Si, e dopo ti tocca spingerla per fare un sorpasso! Sono belli da esposizione, ma su strada penso siano solo una zavorra inutile!