La Micia secondo Sandro - Foto & Video Inside Pag.1

Sandro":2fi3p0o4 ha detto:
Magari un'assettino...

coi 18'' mi pare superfluo, i prossimi interventi

scarico
rimappa
egr
frizione/volano

ma anche cn i 18" per me un minimo ci vuole ne guadagna tanto l'auto aivoglia a dire...cmq per EGR...cn l'euro 4 ti ci voglio...rimappa io consiglierei la 170cv dell'alfa :sarcastic)
Sandro":2fi3p0o4 ha detto:
metterei anche la plafoniera a led bravo o Mito :)
la plafo ha 18x4 led anteriormente e 18 x1 posteriormente, cosa intendi tu?

intendo la plafoniera cn i led ambientali, e visto che ci sei lo specchietto fotocromatico :)

Sandro":2fi3p0o4 ha detto:
Gradirei più info sulle lampadine led per le posizioni/stop e per il circuito usato per nn segnalare anomalie. :baby)
chiedi ti sarà dato!!

3 resistenze, da un lato tutte in comune dall altro 2 in comune e una diretta

ok ma dettagli tecnici... :baby) e che tipo di lampadina per posizione/stop led bianchi? rossi? e dove linkl'hai presa?
 
punto td":1tg8lp41 ha detto:
Stupenda complimenti!!!!! :love) posso chiederti quanto hai pagato i cerchi???????

non ricordo esatamnte ma avevo fatto un affare, cerchi e gomme nuove (appena smontati da un GT in conce) a 1000 eurozzi in quanto il tipo usciva subito (pur non omologandoli) con i 19''

personalmente la ritengo una mega ccasione poi visto come si stanno comportando le gomme sono felicissimo, hanno una tenuta spaventosa
 
Sandro":mk93k4pe ha detto:
punto td":mk93k4pe ha detto:
Stupenda complimenti!!!!! :love) posso chiederti quanto hai pagato i cerchi???????

non ricordo esatamnte ma avevo fatto un affare, cerchi e gomme nuove (appena smontati da un GT in conce) a 1000 eurozzi in quanto il tipo usciva subito (pur non omologandoli) con i 19''

personalmente la ritengo una mega ccasione poi visto come si stanno comportando le gomme sono felicissimo, hanno una tenuta spaventosa
i 19??
spettacolo!!!!
 
Si, e dopo ti tocca spingerla per fare un sorpasso! Sono belli da esposizione, ma su strada penso siano solo una zavorra inutile!
 
alfra.83":1xm0bkao ha detto:
Si, e dopo ti tocca spingerla per fare un sorpasso! Sono belli da esposizione, ma su strada penso siano solo una zavorra inutile!

quoto in pieno

già i coi 18'' si siede parecchio la micia eh
 
coplimenti che gt!!
il suono bho non so, forse non si capisce bene dal video....
ti consiglierei dopo DP e kat un bel duplex ci starebbe da dio!!



si da 19 stanno bene pero' quelli in foto..... :ka) :ka) :ka)
 
Top