La mia unica

Barbery86 ti consiglio vivamente di leggerti il regolamento del forum qui viewtopic.php?f=2&t=61972

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK

Quindi alla prossima non avvertiamo più.

Inoltre sempre sul regolamento è fatta richiesta di scrivere evitando l' uso delle abbreviazioni in stile sms, qui le lettere non si pagano quindi scrivi per esteso in maniera comprensibile. Se non hai tempo, rimanda.
 
Scuse

Mi scuso per le abbreviazioni !! Innanzi tutto non era mia intenzione di istigare altre persone a infrangere il codice della strada n'è tanto meno l'ho infranto io non è mia abitudine scusate se ho lasciato intendere questo ma mi sembra che dalla mia esperienza descritta nel messaggio non ho mai detto di aver infranto il codice della strada.se posso chiedere una cortesia al moderatore se potrebbe lasciare il messaggio come era alle origini provvederò io stesso a modificare la dove è necessario. Nulla in contrario al lavoro dei moderatori e di quello che fa tutto lo staff dietro a questo splendido forum. Un saluto
 
Oggi finalmente sono arrivati i nuovi tappetini per la mia nasona cosa ne pensate?
8anb.jpg

dwp0.jpg

m2e8.jpg
 
Top