La mia turbo nera.....(foto foto foto)

barrnewman":32vvhiwh ha detto:
teknomotion":32vvhiwh ha detto:
Complimenti(xò sporchina eh.. :asd) ) bella!Se vuoi fare 1 assettino,che ci starebbe davvero bene,ritara i tuoi..te la potresti cavare con €500 comprese le molle :OK)

il problema principale non e' tanto il costo e' che non vorrei irrigidire ne abbassare troppo la macchina... sincerametne pensavo di accorciare le mie di molle visto che principalmente si tratta di abbassare 1 cm davanti e quanto basta dietro per allinearlo al davanti come erano le prime nasone..

ragzzi mi spiegate questa cosa, anche io ho notato alcune che hanno il posteriore in linea con l'anteriore e altre dove il posteriore è più alto (la mia è così per esempio), da che dipende?

p.s ma facendo l'assetto non vi tocca dappertutto la macchina?? io già devo stare attento ai minimi avvallamenti
 
quadrifoglioverde":3e1xp3ou ha detto:
i biscioni qui a roma si trovano beli e pronti, io quando li avevo, li avevo comprati da serani motorsport sulla palmiro togliatti.
X Parnasse... di ottaviano? mhh, mi sa che qualche volta ci siamo incrociati, visto che la mia ex ragazza lavora lì ed io abito vicino (nei pressi del pol. gemelli). Non mancherà occasione per prenderci un caffè! :OK)

Avevo detto ottaviano per semplificargli la zona "roma nord", in realtà abito anch'io nei pressi del gemelli ;) , subito dopo il mc donald di via trionfale. Comunque la prendo pochissimo dato che in ufficio vado con la 500 e quando esco la sera se vado in posti troppo incasinati prendo comunque la 500 perchè la sbatto ovunque ;)

Ma dove sta all car racing? Comunque io sto cercando i fari posteriori neri MHW, se sai dove posso trovarli a Roma...

Senti guarda un po' se sei tu quello che ho segnalato in questo thread!

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7436

X barrnewman:

i biscioni me li sono fatti spedire da Lelesch81 del Virtual Club e li ho pagati tramite poste-pay.

Comunque sto pensando di toglierli, non mi convincono molto.
 
Ma dove sta all car racing? Comunque io sto cercando i fari posteriori neri MHW, se sai dove posso trovarli a Roma...

sulla salaria cmq ce ne sono parecchi di preps che rimappano i 16v a roma..

i fari posteriori neri MHW li trovi su speedup a prezzi buoni.. ordinarli all'autoricambi te lo sconsiglio che chiedono sensibilmente parecchio d+ :?:
 
bella jeep!! :p scherzo è! se posso dirti la mia personalissima opinione io avrei lascaito i parafanghi e gruppi ottici posteriori originali e l'avrei un pò abbassata... cmq bel mezzo e poi deve piacere a te no? :OK)
 
bella :OK)

per le mini il tuo carrozza ha usato qualke accortezza particolare?(ricordi la discussione sulle mini ke si scoloriscono con pietroline e sale? )

cmq noto ke anke tu hai fatto verniciare il 'reggigriglia' del paraurti posteriore...di 'regola' andrebbe verniciato del colore della griglia....va a gusti...

come dicono gli altri....oltre all'assetto(manca anke a me ma purtroppo le strade non sempre lo permettono) per non svuotarti troppo le taske farei subito pinze rosse e fari gta.....cambia moltissimo l'auto!
 
no nessuna accortezza ha solo passato una specie di aggrappante un po speciale.. anzi secondo lui le mini/spoiler sono meno a rischio dei paraurti (lui detesta la vetroresina!) :asd) perche' sono in ABS e quindi tendono a essere piu' resistenti!

x l'assetto penso come ho scritto che tagliero' le molle originali e ritaro ammo originali (riporto solo in linea il dietro con il davanti stile prime nasone)

X i fari gta.. da quanto ne so costano 300 euro circa!!! con altri 200 rifaccio l'assetto! :(

x i freni sono un po incerto..... ho paura che vengano male....(con la vernice ho una scarsa manualita'):(
 
barrnewman":333hmqh6 ha detto:
no nessuna accortezza ha solo passato una specie di aggrappante un po speciale.. anzi secondo lui le mini/spoiler sono meno a rischio dei paraurti (lui detesta la vetroresina!) :asd) perche' sono in ABS e quindi tendono a essere piu' resistenti!

x l'assetto penso come ho scritto che tagliero' le molle originali e ritaro ammo originali (riporto solo in linea il dietro con il davanti stile prime nasone)

X i fari gta.. da quanto ne so costano 300 euro circa!!! con altri 200 rifaccio l'assetto! :(

x i freni sono un po incerto..... ho paura che vengano male....(con la vernice ho una scarsa manualita'):(

i fari gta nuovi originali ora costano + di 300€ a listino......io dico farli fare fai da te in caso tu non te la senti.....
 
Top