la mia storia da alfista si rinnova

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
C'era una volta (ma c'è ancora :D) una 147 mjet 16v grigio sterling del 2004 la quale in preda ai miei ormoni giovanili ricevette in omaggio un bell'assetto ribassato con cerchi da 17 e un fantastico kit estetico GTA che la rendevano più bella di biancaneve.....passarono gli anni e il suo proprietario crescendo ricevette a sua volta il regalo più bello del mondo...la sua primogenita, la quale durante il suo primo viaggio in Alfa cioè dall'ospedale a casa mi disse a suo modo: senti papà se mi vuoi bene rimonta molle e ammortizzatori originali o io qua sopra non ci salgo più. :cry::cry: . Rassegnato dal fatto che mia moglie non poteva portare la bimba in scooter decisi di smontare anche il kit estetico (non sopportavo l'idea di vedere quei meravigliosi paraurti morire nei parcheggi). Passarono così altri 4 anni dove arrivò anche la sorellina che ringraziò subito del comfort della nasona originale. Ma i miei ormoni che nel frattempo si erano solamente messi discretamente in disparte cominciavano lentamente a ribollire vedendo le bimbe ormai comodamente sedute sui loro seggiolini desiderose di scoprire nuove emozioni automobilistiche. Pensai allora a una mia vecchia fiamma di nome GT coi cerchi da 18...ahhhh il bagagliaio più grosso della 147, le bambine per qualche anno dietro stanno comode, salgono e scendono da sole, devo solo legarle....tutto torna...è fatta!!!! destino vuole però che nella ricerca di tale auto dopo molto tempo di volontaria disinformazione culturale automobilistica per non farmi del male, scoprii una versione speciale della 159 sw della quale ignoravo l'esistenza, la TI :shock::shock:
Colpo di fulmine scattò subito una lunga ricerca che dopo un mese ha portato finalmente i suoi frutti che vi mostro qui sotto...benvenuta!!!
4agupupu.jpg


6evyradu.jpg


yvumyma9.jpg


S9500
 
:love) :love) che dire....stupenda!!!la 159 è ancora bellissima!!poi nell'allestimento TI è superba!!!! :OK)
 
Top