La mia stilozza

fabi3

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
49
0
6
fiatstilol.jpg
 
Ma guarda squaletogge che io sono iscritto al club della stilo,se qui non sono bene accetto me ne vado,mi era stato chiesto di mettere delle foto della mia macchina,ed io ho provato a metterle, squaletogge dimmi tu cosa devo fare.
 
Fabi3, Squalletto ti ha solo fatto una domanda abbastanza lecita, nulla di personale con te.

Devi linkare bene le foto e non mettere "spazi" nel nome del file sennò ti incasini!!

Grazie :OK)
 
Perchè questa discussione è stata spostata in compra vendita,io non voglio venderla,volevo solo farvela vedere,sempre se vi interessa,se per favore mi spiegate come si inseriscono le immagini.
 
fabi3":2be72me2 ha detto:
Ma guarda squaletogge che io sono iscritto al club della stilo,se qui non sono bene accetto me ne vado,mi era stato chiesto di mettere delle foto della mia macchina,ed io ho provato a metterle, squaletogge dimmi tu cosa devo fare.

hai mal interpretato :D era solo una info qui sei piu che ben accetto :) :ciao)
 
Scusa squalettoge ma li per li ci sono rimasto male,mi diresti per favore come si inseriscono le immagini. :OK)
 
Ragazzi ci sto impazzendo ho fatto come mi avete detto,ma non si vedono,pazienza sarà per la prossima
 
Non mi funziona la posta la ricevo soltanto,sto sclerando :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Miiii ragazzo mio allora tu e internet fate 2 percorsi diversi !!!! :D :D

Se vuoi provare anche domani io ci sono sempre!!!

:fluffle)
 
Top