la mia spider prende velocità immani

benjof

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
333
0
16
Oderzo (TV)
guardate gente...guardate quanto possa sfrecciare un'alfa spider :mad2) :swear) :wall)

ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a fare una multa simile??? :wall)

poi siamo noi che roviniamo l'italia :evil:

multa.jpg
 
la prese uguale mio padre 7-8 anni fa, 56 km/h rilevati e 51 definitivi. 60000 lire dell'epoca. Era una Fiat 500 F, sulla statale (!) 25 della Valsusa (dove personalmente un limite ai 70 km/h andrebbe meglio, fermo restando che poi oltre quella velocità non si deve andare visto che si passa a margine di alcuni comuni e relativi incroci semaforizzati)..
 
che sfiga!!!

nel verbale sono presenti delle castronerie all'italiana... atte a mangar soldi... come sempre... :KO) :KO)
 
benjof":2ilh1mw5 ha detto:
guardate gente...guardate quanto possa sfrecciare un'alfa spider :mad2) :swear) :wall)

ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a fare una multa simile??? :wall)

poi siamo noi che roviniamo l'italia :evil:

multa.jpg

Complimenti!! :culo)
Pensa che mio padre la prese uguale....partendo dallo stop!
Gli hanno fatto anche la foto....vedi il Giulietta con il fumetto allo scarico perchè era fredda...!! Infrazione tale e quale alla tua: 56 km/h anzichè 50...!!
:wall)
 
Se lo vuoi un mio consiglio vai in caserma e fatela annullare!
A me non sembrano multe da pagare :nono)
Da 50 a 51 se ti schianti contro un muro non ci rimetti la vita, questo non vuol dire sicurezza sulle strade.
Questi sono i bastardi sulle strade che colpiscono ancora!
Maledetti!!! :swear)
 
No comment, io non la pagherei per principio! :OK)

La prossima volta digli che gli passi a 200 all'ora, cosi almeno hanno un buon motivo per fartela! :KO) :KO) :KO)
 
benjof":2sjpmlo5 ha detto:
guardate gente...guardate quanto possa sfrecciare un'alfa spider :mad2) :swear) :wall)

ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a fare una multa simile??? :wall)

poi siamo noi che roviniamo l'italia :evil:

Inviala a 4ruote, Automobilismo & co...
che sia pubblico l'uso che tale comune fa degli autovelox: sicurezza ZERO, furto PIU' INFINITO.
 
Pagala e contestala, di sicuro riceverai i soldi indietro!

La prossima volta però vai più veloce, perchè almeno paghi la multa e c'è un motivo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Cmq max solidarietà, è uno schifo... scandaloso... vai a fare un cazziatone a chi te l'ha fatta!
 
Top