La mia seconda nasona

147blu01tj9.jpg

allora Fusi i vari problemi te li hanno risolti?
Impressioni dopo qualche kilometro?

Quel colore lo volevo prendere anche io ma ho optato per il nero essenso la mia prima nasona azzurro le castellet. :D

il fusi se posso darti un consiglio secondo me lo scudo nuovo a gabbia non è il max. Colorando di nero le strisce verticali secondo me viene ancora più spettacolare.
Cmq bellissima :OK)

M-jetnasona2":ffhl7xmz ha detto:
il fusi se posso darti un consiglio secondo me lo scudo nuovo a gabbia non è il max. Colorando di nero le strisce verticali secondo me viene ancora più spettacolare.

Eh lo so, è vero, ci avevo pensato già quando la vidi.
Ma non ci voglio mettere troppo le mani............. me la vorrei poter godere e basta :)

Goa":2s5xiu6s ha detto:
allora Fusi i vari problemi te li hanno risolti?
Impressioni dopo qualche kilometro?

Il disallineamento portellone sì. Han dovuto levare il lunotto, anche.
Il rivestimento del tetto l'han cambiato, ma mi sa che di stampo son tutti un po' fasulli. Cmq mi sa che han dovuto levare il vetro per farlo. Prima c'era il portabollo, ora non c'è +.

Su strada è decisamente meglio di quanto fosse la rossa da nuova.
La frizione è dura, soprattutto la quarta punta parecchio. La moquette del lato sinistro è sollevata e interferisce un po' sulla corsa del pedale.
L'anabb. sx non funziona, va se attacchi anche gli abbaglianti, crediamo sia il body computer.
L'auto tira a destra.
Poi vabbè, le solite cose......... graffietti, plancia sciupata in un angolo, battitacco rigati....... le solite cose, insomma.

Nel complesso devo dire che cmq "mi piace". E mi piace, da subito, + di quell'altra.

Il FUSI":2j6sulsq ha detto:
La moquette del lato sinistro è sollevata e interferisce un po' sulla corsa del pedale.
L'anabb. sx non funziona, va se attacchi anche gli abbaglianti, crediamo sia il body computer.
L'auto tira a destra.
Poi vabbè, le solite cose......... graffietti, plancia sciupata in un angolo, battitacco rigati....... le solite cose, insomma.

Complimenti a chi ha diligentemente preparato la tua macchina.... ma chi era, un carpentiere??

Comunque, bel colore e bella macchina!!

macchina stupenda e colore esaltante , spiace dirlo ma il volante in legno stona parecchio ma ... tutti i gusti sono gusti !

Anche il mio cambio da nuovo impuntava parecchio ma adesso è solo la prima ma con macchina in movimento prima che si fermi, ma penso sia una cosa normale. Succede anche a un mio amico con la golf.

X lo scudo il fusi non dovrebbe essere difficoltoso magari quando avrai un po di tempo .......... :lol:
Io ho messo il bordino cromato e adesso mi piace da impazzire.
Ps non togliere i baffi