La mia seconda nasona

ExTrEmE":2mwrahqp ha detto:
anche sulla tua, come sulla mia, mi sembra di vedere il faro lato passeggero montato male rispetto a quello lato guida!

Lascia perdere i fari, che sulla mia uno addirittura aveva una staffa di plastica rotta, e me ne sono accorto quando ho fatto l'upgrade con i fari allo xenon, non ti dico che rabbia :mad2)

bella :OK)

spero ti dia anche le soddisfazioni che la precedente - non per colpa sua poverina - non ti ha pututo dare :fluffle)

Railman":3rn8bvb4 ha detto:
P.S. se posso consigliarti vai a cambiare immediatamente le gomme. Se sono nuove i gommisti te le ritirano senza problemi ad ottimi prezzi ;)
Io invece sconsiglio fortemente di cambiarle: sono praticamente perfette per esaltare l'elemento più divertente della 147, ovvero la precisione dello sterzo.

Come rumorosità sono discrete, ma non poi devastanti.

Per chi poi dice che dopo 10 km sono già da buttare dissento, ruotate ogni 7.000 km durano tranquiallmente (senza problemi vari) un 20-25K.

Le abbiamo avute anche su Passat e Mercedez ed il commento definitivo è tienile! :nod)

PS mentre facevo lavare la macchina ho guardato ben bene una Touareg V10 TDI... col portellone leggermente storto :sedia)

Anch'io sono alla mia seconda nasona....complimenti per il colore e per la scelta del tettuccio elettrico...una figata :elio) :elio)

Mi piace tutta tranne il volante e la leva del cambio!!! Spero sarai più fortunato con questa! :OK)

Questo colore è proprio bello non c'è che dire :nod)
Ma..perche c'è un ma..nella foto del posteriore vedo il baule bello disallineato.. :wall) ma vedo che non è ancora targata e credo che te ne sei gia accorto :D
Bello il volante in legno, io non l'ho preso perchè a mio avviso "stona" con la tecnologia presente all'interno della macchina, però sono gusti :fluffle)

InterNik":1wii4h1f ha detto:
Railman":1wii4h1f ha detto:
P.S. se posso consigliarti vai a cambiare immediatamente le gomme. Se sono nuove i gommisti te le ritirano senza problemi ad ottimi prezzi ;)
Io invece sconsiglio fortemente di cambiarle: sono praticamente perfette per esaltare l'elemento più divertente della 147, ovvero la precisione dello sterzo.

Come rumorosità sono discrete, ma non poi devastanti.

Per chi poi dice che dopo 10 km sono già da buttare dissento, ruotate ogni 7.000 km durano tranquiallmente (senza problemi vari) un 20-25K.

Le abbiamo avute anche su Passat e Mercedez ed il commento definitivo è tienile! :nod)

PS mentre facevo lavare la macchina ho guardato ben bene una Touareg V10 TDI... col portellone leggermente storto :sedia)
internick ti hanno contagiato? :asd)
ci lamentiamo della nasona ma al prezzo del tuareg v10 ............
beh dai nasona 6 in compagnia :fluffle)

Mi ha davvero colpito molto in queste foto, sai cosa?
Il disallineamento sportello!
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, va bene che debba passare il preconsegna, ma cosa gli costa produrre una vettura come dio comanda? :KO)

Al di là di questo, complimenti per la vettura e per essere rimasto in Alfa, nonostante tutto. Sul colore sai invece come la penso, visto quello della mia... :elio)

Ah, avrai sicuramente usufruito degli sconti sulla rottamazione dando dentro la tua, vero???

Ok, dopo questa battuta mi eclisso in buon ordine!
:culo)

adriano60":1x3jsx28 ha detto:
Mi ha davvero colpito molto in queste foto, sai cosa?
Il disallineamento sportello!
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, va bene che debba passare il preconsegna, ma cosa gli costa produrre una vettura come dio comanda? :KO)

Al di là di questo, complimenti per la vettura e per essere rimasto in Alfa, nonostante tutto. Sul colore sai invece come la penso, visto quello della mia... :elio)

Ah, avrai sicuramente usufruito degli sconti sulla rottamazione dando dentro la tua, vero???

Ok, dopo questa battuta mi eclisso in buon ordine!
:culo)

Il disallineamento dello sportello c'è su tutte,se ti riferisci al bordo inferiore che viene in fuori,penso che sia un problema di stampa delle lamiere,perchè anche con la porta registrata sporge...

@il fusi:complimenti per l'auto,è bellissima e speriamo che con questa vada meglio... :OK)

adriano60":2f9qe9c1 ha detto:
soloalfa":2f9qe9c1 ha detto:
Il disallineamento dello sportello c'è su tutte,...
Strano che sui depliant non si trovi scritto tra le dotazioni:
Disallineamento sportello -------------------------------------- di serie

:sarcastic)

eheh...lo so...devi metterci anche quello del cofano e quello del portellone del bagagliaio... :sarcastic)
Io rido per non piangere... :asd)

soloalfa":2xqpekn8 ha detto:
adriano60":2xqpekn8 ha detto:
soloalfa":2xqpekn8 ha detto:
Il disallineamento dello sportello c'è su tutte,...
Strano che sui depliant non si trovi scritto tra le dotazioni:
Disallineamento sportello -------------------------------------- di serie

:sarcastic)

eheh...lo so...devi metterci anche quello del cofano e quello del portellone del bagagliaio... :sarcastic)
Io rido per non piangere... :asd)
Beh, se dovessimo metterci anche quelli dei passaruota che si staccano, scricchiolii vari, scalino frizione, verniciatura alla viva il parroco, tappetino lato guida che s'incastra sotto l'acceleratore, schienale sedili posteriori rumorosi nella stagione fredda ecc... mi sa che il depliant diverrebbe un tomo tipo enciclopedia Treccani! :sarcastic)

Rido per non piangere, in effetti! Quel che mi fa arrabbiare non è tanto il difetto in sè, difetto che può capitare, bensì i soliti difetti ripetuti da inizio produzione che si trascinano fino alla morte del modello.

Ah, comunque il disallineamento a cui facevo riferimento è quello del portellone posteriore. Guarda ad altezza faro SX.

E se ne vedono anche su altri modelli Alfa. Ad esempio una 159 SW Q4 esposta in vetrina il giorno della presentazione aveva un evidentissimo disallineamento del genere.
Qui magari è anche colpa del conce; prima di mettere un'auto in vetrina, una controllata generale è d'obbligo dargliela! :bonk)

Beh, se dovessimo metterci anche quelli dei passaruota che si staccano, scricchiolii vari, scalino frizione, verniciatura alla viva il parroco, tappetino lato guida che s'incastra sotto l'acceleratore, schienale sedili posteriori rumorosi nella stagione fredda ecc...

I fruscii dovuti all'orrendo assemblaggio del parabrezza :wall)