La mia seconda nasona

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
52
La Spezia (Ceparana)
Al di là dei difetti che mi fanno incazzare e da far sistemare, però mi piace..........

cimg0977zn4.jpg

cimg0986sh6.jpg

Mancherebbe che non ti piace :asd)
A chi non piaca una macchina cosi, con quel colore stupendo e con quel muso da favola? Forse a chi ha 100 mila ero da spendere :asd)

M-jetnasona2":4luans50 ha detto:
Mancherebbe che non ti piace :asd)
A chi non piaca una macchina cosi, con quel colore stupendo e con quel muso da favola? Forse a chi ha 100 mila ero da spendere :asd)

Dhè, se l'ho ordinata così è perchè riscontrava il mio gusto.

squalettoge":18yr3ykt ha detto:
a me piaceva di piu il volante ed i sedili che avevi prima.. li hai dati dentro??? cmq complimenti x il colore :OK)

I sedili dammi tempo di avere l'auto in mano (il mese entrante) e ce li rimetto.
Il volante......... mi ero rotto le palle della pelle, e ho voluto il legno. Tanto il volante GT me lo tengo, hai visto mai che voglio cambiare, li ho entrambi così.........

...che dire.. magnifica. Però il colore spero non ti stufi nel tempo (ho già avuto 1 auto di quel colore...)

..sentiti i tuoi sfoghi in passato non avrei mai pensato ne prendessi un'altra..

P.S. se posso consigliarti vai a cambiare immediatamente le gomme. Se sono nuove i gommisti te le ritirano senza problemi ad ottimi prezzi ;)

Railman":2umdp3vk ha detto:
...che dire.. magnifica. Però il colore spero non ti stufi nel tempo (ho già avuto 1 auto di quel colore...)

..sentiti i tuoi sfoghi in passato non avrei mai pensato ne prendessi un'altra..

P.S. se posso consigliarti vai a cambiare immediatamente le gomme. Se sono nuove i gommisti te le ritirano senza problemi ad ottimi prezzi ;)

L'ho presa, ed il perchè è in giro sul forum :)

Sulle gomme so come la gente si lamenti delle F1, ma francamente son stato abituato a roba ben peggiore, quindi fino a che non finiscono quelle ci sono, quelle si usano.

Il FUSI":3mcntael ha detto:
Railman":3mcntael ha detto:

L'ho presa, ed il perchè è in giro sul forum :)

Sulle gomme so come la gente si lamenti delle F1, ma francamente son stato abituato a roba ben peggiore, quindi fino a che non finiscono quelle ci sono, quelle si usano.

..le hai già avute?

personalmente le ho e già dopo 1000Km sono insopportabili...le ho avute in passato (sull'auto azzurra) e facevano pena uguale.

anche sulla tua, come sulla mia, mi sembra di vedere il faro lato passeggero montato male rispetto a quello lato guida!