M-jetnasona2":4luans50 ha detto:Mancherebbe che non ti piace :asd)
A chi non piaca una macchina cosi, con quel colore stupendo e con quel muso da favola? Forse a chi ha 100 mila ero da spendere :asd)
Federinik":1xf9ise7 ha detto:Bella bella, soprattutto il colore stupendo!
Che motorizzazione è???
squalettoge":18yr3ykt ha detto:a me piaceva di piu il volante ed i sedili che avevi prima.. li hai dati dentro??? cmq complimenti x il colore :OK)
Railman":2umdp3vk ha detto:...che dire.. magnifica. Però il colore spero non ti stufi nel tempo (ho già avuto 1 auto di quel colore...)
..sentiti i tuoi sfoghi in passato non avrei mai pensato ne prendessi un'altra..
P.S. se posso consigliarti vai a cambiare immediatamente le gomme. Se sono nuove i gommisti te le ritirano senza problemi ad ottimi prezzi![]()
Il FUSI":3mcntael ha detto:Railman":3mcntael ha detto:...che dire.. magnifica. Però il colore spero non ti stufi nel tempo (ho già avuto 1 auto di quel colore...)
..sentiti i tuoi sfoghi in passato non avrei mai pensato ne prendessi un'altra..
P.S. se posso consigliarti vai a cambiare immediatamente le gomme. Se sono nuove i gommisti te le ritirano senza problemi ad ottimi prezzi![]()
L'ho presa, ed il perchè è in giro sul forum
Sulle gomme so come la gente si lamenti delle F1, ma francamente son stato abituato a roba ben peggiore, quindi fino a che non finiscono quelle ci sono, quelle si usano.