la mia seconda 147

Re: R: la mia seconda 147

Aggiornamento....

Ieri mi sono messo di santa pazienza ed ho iniziato a smontare il tutto...quando sono arrivato al debimetro l'ho tirato via e.....mamma mia che schifo!![emoji21]

Non ho avuto la briga di fare due foto, ma credetemi...c'era una patina di monnezza ovunque....l'ho pulito ben bene con lo spray per i contatti elettrici e rimontato....

Risultato

Ora la macchina ha ripreso gran parte della brillantezza ai bassi regimi ed è sempre pronta quando do gas ...[emoji41]

Credo comunque che a breve lo dovrò sostituire ....lavorando del tempo in quelle condizioni si potrebbe essere starato (?)....

Volevo chiedervi....se lo cambio io , avrei bisogno dello strumento dopo ?...o lo metto nuovo e non si accende nessuna spia ?

Per quanto riguarda la egr ...

Quando torna il mio amico mi ha detto che cerca di contattare uno che sa fare mappe come si deve e la escludiamo....

Ora mi posso dedicare ai lavoretti di restyling che[emoji4] [emoji4] mi ero preposto per dare di nuovo gloria alla Ti

Intanto grazie a tutti per l'aiuto [emoji106]

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
6b8583b3f4b7d1d07ab60e0e0c50247d.jpg
660b256cedbc48f93fb96816b3fa1f59.jpg
a48c9d99d261eba963f60a8c70fe5300.jpg

per sostituire il debimetro non ti serve nessun attrezzo dopo il montaggio del nuovo
smonti il vecchio e monti il nuovo :D :D
io per i lavori di mappatura mi sono sentito con gemini89 quì del forum
complimentoni per la TI
mah mi raccomando lascia quei cerchi stupendi :D non sai la fatica che ho fatto per trovarli (fa niente che poi ho avuto culo a trovare i TI della gtv)

grazie...

io , come detto, sono innamorato dei cerchi Black line....questi non mi dispiacciono, anche se due sono da rettificare (nulla di grave..anzi , normale amministrazione sulle strade di roma :mad2) )...
comunque i prossimi lavoretti saranno frecce laterali (ci vanno quelle della 2° serie ?) o bianche o fumé..

scarico, assetto e , come detto mappa per esclusione egr ( e con l'occasione magari... :asd) :bravo) )...
purtroppo dovrò spalmare il tutto in arco di tempo più ampio per cercare di mettere via soldini per il mega-spesone della botta davanti :mecry2) :mecry2)

mi hanno preventivato 6/700 sacchi :splat) :splat) .....

ah...a breve dovrebbe arrivarmi in regalo una sorgente 2din ..un mio amico si è comprato l'auto nuova ed ha tutto integrato nella plancia, così mi regalerebbe il suo stereo...non è l'ultimo grido, ma ha buone funzioni...e poi come si dice "a caval donato ".... :D :D :D

che spettacolo!!!!
i cerchi volevo cercarli anche io per la mia che è nera come la tua mi hai dato un ottima spunto per vedere come stessero! :OK)
i sedili in pelle poi quelli si che te li invidio! :baby)

Grazie... [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Purtroppo si
3 pareri e tutti e tre più o meno sulla stessa cifra.. 6/700 €...

tapatalk on my HTC One

Luka78":274rcc8t ha detto:
Grazie... [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Purtroppo si
3 pareri e tutti e tre più o meno sulla stessa cifra.. 6/700 €...

tapatalk on my HTC One
:spin)..Magari dico una cavolata..ma se prendi un cofano motore da uno sfascio, lo porti a verniciare e poi te lo monti tu? In teoria risparmi qualcosa.. :scratch)

Ci avevo pensato...ma il problema non sta nei pezzi (cofano,fascione, parafango e modanatura con lavafari)...purtroppo si è piegata la traversa e bisogna riportarla più avanti...è arrivata vicino al radiatore clima ..quello è un lavoro che proprio non saprei fare

Occhio alla traversa......oramai e piegata e ha perso la rigidità.....cambiala..... Se addrizzi quella e metti caso che capita un altra botta ti strano nel motore

Luka78":2la5r1yp ha detto:
Ci avevo pensato...ma il problema non sta nei pezzi (cofano,fascione, parafango e modanatura con lavafari)...purtroppo si è piegata la traversa e bisogna riportarla più avanti...è arrivata vicino al radiatore clima ..quello è un lavoro che proprio non saprei fare

Ah okay! Allora come non detto! :) Falla fare da uno di mestiere, almeno sei sicuro.. :spin)