Samuelejts":30z3n4u9 ha detto:Allora lo Spider è un 2.0 TS euro 3, ha minigonne zender e il labbretto ant dell'aerokit che danno secondo alfa +5km\h. Ha i cerchi GTA 7.5 et 35 e distanziali ant e post, scatola guida + diretta della 3.2 e angoli assetto rivisti. Internaamente pedaliera zender completa e poche cose. Come motore ho colli euro 2 senza precat, centrale diretto ragazzon e finale motociclistico con db killer, aspirazione diretta, lavorazione corpo farfallata, condotti di aspirazioni lavorati, fluidodinamica testa rivista, camme stradali medie, e centralina. Pastiglie freni ant e post ferodo ds e tubi in treccia.
La 156 ha aspirazione diretta BMC con spostamento debimetro e tubi in inox e convogliatore d'aria dal fendi sx, centrale diretto supersprint e finale Remus, modifica al rail JTS, barre duomi anteriore superiore, inferiore e posteriore superiore, tubi freno in treccia e dot 5.1, freni ant forati e baffati Tarox con pastiche Ferodo Racing (ant e post), posteriori Brembo lisci, assetto completo artigianele Giraldi tecno Sport, abbassamento -4cm, ammo a gas stelo accorciato e maggiorato, compressione + 30% estensione + 70%, con geometrie modificate, barre antirollio 156 gta, distianziali ant e post 16mm, cerchi OZ Ntecnology 8 per 17 et 35 con Pzero Nero 215/45.
Allora Spider manca un assetto a ghiera e un bel kit brembo maggiorato poi è perfetta.
La 156 ho i colli euro 2 da montare con cat 200celle, ma prima ho intenzione di prendere le camme e fare centralina e sarà finita, idee malsane permettendo.
@folletto
Grazie :fluffle)
complimentoni per le modifiche!!!
vedrai andrà tutto bene per tua mamma! :fluffle)