La mia scuderia

Samuelejts":30z3n4u9 ha detto:
Allora lo Spider è un 2.0 TS euro 3, ha minigonne zender e il labbretto ant dell'aerokit che danno secondo alfa +5km\h. Ha i cerchi GTA 7.5 et 35 e distanziali ant e post, scatola guida + diretta della 3.2 e angoli assetto rivisti. Internaamente pedaliera zender completa e poche cose. Come motore ho colli euro 2 senza precat, centrale diretto ragazzon e finale motociclistico con db killer, aspirazione diretta, lavorazione corpo farfallata, condotti di aspirazioni lavorati, fluidodinamica testa rivista, camme stradali medie, e centralina. Pastiglie freni ant e post ferodo ds e tubi in treccia.

La 156 ha aspirazione diretta BMC con spostamento debimetro e tubi in inox e convogliatore d'aria dal fendi sx, centrale diretto supersprint e finale Remus, modifica al rail JTS, barre duomi anteriore superiore, inferiore e posteriore superiore, tubi freno in treccia e dot 5.1, freni ant forati e baffati Tarox con pastiche Ferodo Racing (ant e post), posteriori Brembo lisci, assetto completo artigianele Giraldi tecno Sport, abbassamento -4cm, ammo a gas stelo accorciato e maggiorato, compressione + 30% estensione + 70%, con geometrie modificate, barre antirollio 156 gta, distianziali ant e post 16mm, cerchi OZ Ntecnology 8 per 17 et 35 con Pzero Nero 215/45.

Allora Spider manca un assetto a ghiera e un bel kit brembo maggiorato poi è perfetta.
La 156 ho i colli euro 2 da montare con cat 200celle, ma prima ho intenzione di prendere le camme e fare centralina e sarà finita, idee malsane permettendo.


@folletto

Grazie :fluffle)

complimentoni per le modifiche!!!
vedrai andrà tutto bene per tua mamma! :fluffle)
 
Grazie e fortunatamente sta andando tutto bene :OK) Solo con il tempo si riuscirà ad essere più tranquilli ma sono fiducioso :grazie)
 
denny1977":2ydsdjpm ha detto:
P.s.: ti sono vicino e un abbraccio forte a tua mamma! :nod)

follettodisgraziato":2ydsdjpm ha detto:
Non sapevo della situazione famigliare, sappi che ti capisco e ti son vicino :fluffle) :OK)

Mi aggiungo agli altri amici.. ci son passato anch'io :fluffle)
 
Complimenti per l'amore e la passione.
E' bello pensare che un'auto possa diventar il tuo rifugio, il tuo luogo dove sfogarti e dove nessuno può farti del male!
Sicuramente si vede che sei davvero legato al marchio Alfa, nelle tue parole e sentimenti si uniscono alla passione, bellissimo!
Auguri per tutto e complimenti.
La mia preferita è la tua 156! :OK)
 
Top