La mia Romea

gino_pollazzone":bw538v2k ha detto:
ruspy":bw538v2k ha detto:
gino_pollazzone":bw538v2k ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)

ahaha coi kilometri scalati ovviamente... :OK)
è per tipi come te che in italia TUTTI scalano i kilometri...
ma un auto di 6 anni diesel può mai avere 40.000 km??
ma per favore...

meglio una coi km originali e tenuta bene che una coi km scalati tenuta chissà come...
 
mancio83":3epvtn69 ha detto:
gino_pollazzone":3epvtn69 ha detto:
ruspy":3epvtn69 ha detto:
gino_pollazzone":3epvtn69 ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)

ahaha coi kilometri scalati ovviamente... :OK)
è per tipi come te che in italia TUTTI scalano i kilometri...
ma un auto di 6 anni diesel può mai avere 40.000 km??
ma per favore...

meglio una coi km originali e tenuta bene che una coi km scalati tenuta chissà come...

Ma ha detto 140 mila no 40 mila km....
 
NightAngel":1m7d8fvn ha detto:
Spero di farci altri 100000km...davvero...incrocio le dita!
Comunque è dell'Ottobre 2001.

Ecco le foto:



Come potete vedere è stata tenuta benissimo...

Complimenti per l'acquisto, però fai attenzione con quei neon messi lì,io qualche anno fà quello lato guida (attaccato nello stesso punto) lo stroncai a metà...dopo nemmeno mezz'ora dal montaggio :mad2) :mad2) . Facendo una curva a sinistra ci appoggiai la gamba e mi ritrovai al buio... :baby) :baby) Poi decisi di metterli sopra (sempre ai lati del cambio) in modo che rimanessero all' interno del profilo del tunnel. :OK)
 
Io la mia del 2002 la pagai a gennaio 5000€, però benza, quindi se hai preso un diesel come prezzo è giusto :nod)
 
mancio83":3q64xp5p ha detto:
gino_pollazzone":3q64xp5p ha detto:
ruspy":3q64xp5p ha detto:
gino_pollazzone":3q64xp5p ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)

ahaha coi kilometri scalati ovviamente... :OK)
è per tipi come te che in italia TUTTI scalano i kilometri...
ma un auto di 6 anni diesel può mai avere 40.000 km??
ma per favore...

meglio una coi km originali e tenuta bene che una coi km scalati tenuta chissà come...

dimmi dove ho scritto che devono avere 6 anni? Ho detto: PER ME con 6000 euro trovi auto con 40000 km.

Rileggiti con più calma i messaggi prima di sparare a zero. Grazie della generalizzazione nei miei confronti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non ci fosse gentaglia come me venderebbero solo auto con chilometraggi effettivi e non scalati. Mi sà che comprerò una frusta e inizierò a praticare l'autoflagellazione.

Bah :KO)
 
gino_pollazzone":1e9xavyk ha detto:
ruspy":1e9xavyk ha detto:
gino_pollazzone":1e9xavyk ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)

con 40000 km un diesel dovresti comoprare un 2006, minimo 2005 e con 6000 euro te lo fanno vedere da lontano!
oppure lo trovi del 2001 con 100000 km scalati
 
Top