La mia ragazza vuole farsi il brillantino al dente..

Ci sono due modi. Per il brilliantino vero occorre creare spazio, dunque si deve creare una piccola sede nello smalto nella quale viene incollato di seguito. L'altro metodo consiste di applicare un finto brillantino(spesso si tratta di un cristallo dal marchio Swarovski) sulla superficia dello smalto.

Se uno non lo vuole più, basta staccarlo come quando si tolgano gli attacchi da un apparecchio fisso(ortodonzia). Magari quest'ultimo metodo è quello adatto. Giusto per togliersi uno sfizio e quando stanco/a di esso, via. Un po' come un tattouaggio che sparisce col tempo, invece uno col inchiostro indelibile....

Fonzie444":15gpb5gj ha detto:
elcorra":15gpb5gj ha detto:
poi bisogna vedere se sta bene o no....cmq dai nn si nota neppure..
metti che si tatua il volto di fonzi sulla schiena....li è peggio..

già l'ha fatto ma lui non lo sa :asd)

IMG00050.jpg

noooooooooooo hai il tatuaggio di fonzie sul visoooooo :D :D :D :D :D :D

Io non lo trovo particolarmente elegante...
Quando vedo una ragazza col brillantino al dente, al primo sorriso noto qualcosa e penso: "ma cosa cav.......ha qualcosa in mezzo ai denti...devo dirglielo o no?...A no, è un brillantino!" :asd)

Considerate che in cambio l'amico può sempre ricevere qualcosa di diverso... :elio)

boh dipende dalla ragazza, a me non dice nulla, ma se a lei piace, non vedo perchè strascassargli le ovaie :ka)