La mia ragazza vuole farsi il brillantino al dente..

poi bisogna vedere se sta bene o no....cmq dai nn si nota neppure..
metti che si tatua il volto di fonzi sulla schiena....li è peggio..

elcorra":cpvigq9j ha detto:
poi bisogna vedere se sta bene o no....cmq dai nn si nota neppure..
metti che si tatua il volto di fonzi sulla schiena....li è peggio..

già l'ha fatto ma lui non lo sa :asd)

IMG00050.jpg

- La mia ragazza vuole farsi il brillantino al dente.. -

Buongiorno, sono Brillantino al dente.

Sorry, ci stava.. ;)

mmm se le si cariassero seriamente due molari vedi dopo con quello che spende di dentista se ci prova a metter un brillantino incollato davanti.. I denti meglio curarli che addobbarli.
è una cosa su cui non vedo alcun plus.. :ka)

Lo trovo piuttosto pacchiano, fa molto nigga... Non la ricatterei, ma mi direi decisamente contrario. :nod)

@ mancio: Se non aboliamo per legge anche i biscotti plasmon, il milan ed i calvi non se ne fa niente... :matto)

P.S. le droghe sono già illegali... :lol: :lol: :lol:

elcorra":3n2oywbk ha detto:
ma daiiiiiiii è solo un brillantino su un dente... :ka)

secondo me è cm una cosa fine sempre meglio di un piercing al naso..o sulla lingua

MA TU SCHERZI o sei serio??!??! :jaw) :jaw)
una cosa fine??? è una tamarrata assurda ti prego...!! :sadomaso) :sadomaso) :splat)

mancio83":7m8ypd3c ha detto:
elcorra":7m8ypd3c ha detto:

secondo me è cm una cosa fine sempre meglio di un piercing al naso..o sulla lingua

una cosa fine??? è una tamarrata assurda ti prego...!! :sadomaso) :sadomaso) :splat)

bhe paragonalo a un piercing sulla lingua o sul naso oppure da qualche altra parte.. :asd) :asd)

è tamarro con classe..

elcorra":1p5g4n5p ha detto:
mancio83":1p5g4n5p ha detto:
elcorra":1p5g4n5p ha detto:

bhe paragonalo a un piercing sulla lingua o sul naso oppure da qualche altra parte.. :asd) :asd)

è tamarro con classe..
per me è tamarro da rumeni/slavi/cechi/barboni/zingari...

Ammè piace. Anzi, m'ingrifa assai.

Pure quello sulla narice.. più facile da centrare.. :D

mancio83":azuzwhr6 ha detto:
elcorra":azuzwhr6 ha detto:
mancio83":azuzwhr6 ha detto:

è tamarro con classe..
per me è tamarro da rumeni/slavi/cechi/barboni/zingari...

Non te la prendere, ma i tuoi interventi in questo topic mi fanno proprio schifo, ti inviterei a considerare di evitare post polemici, offensivi e persino lesivi della dignità umana (fare di "tutta l'erba un fascio" è sempre sbagliato, a prescindere, e porta il significato del tuo discorso ad un valore nullo, ti è già stato detto). Se hai questo tipo di commenti da esporci ti pregherei di tenerteli per te.

E pregherei TUTTI di restare IT, per quanto possibile :OK)

A prenscindere dal fatto che possa piacere o non piacere, è una cosa soggettiva, tu parlane in modo educato se non ti và...ma se è stra-convinta non cambierà idea ;)
Ti posso dire che adesso usano i brillantini finti per nail-art e sono incollati con la colla che ti garantisce il dentista,(ma non tutti lo fanno, è una scelta) non è irreversibile e non danneggia il dente, come quando incollano le placchette dell'apparecchio fisso.
Se metti il brillante vero, lì sì che devono incidere lo smalto e ti trovi il dente rovinato...c'è chi lo fà, sono affari suoi :OK)

giudizio estetico..
non è assolutamente elegante.. ma ha un suo certo qualsivoglia fascino su un determinato tipo di ragazza..

giudizio medico..
:ka) bho.. ma che so io un medico??? :p ..
non credo che danneggi seriamente il dente se fatto da persone serie..