alexandros147":72u8drfp ha detto:sono così orrende da non meritare neanche un commento???? :mecry) :mecry) :mecry)
no....è che il 99,9% non potranno mai capire il lavoro che c'è dietro....
Bravo....veramente bravo...
...anche se gli LS185....
alexandros147":72u8drfp ha detto:sono così orrende da non meritare neanche un commento???? :mecry) :mecry) :mecry)
simone812005":189dme1z ha detto:Ciao,nelle prime foto ho notato il sedile in pelle rossa e nella portiera non esiste più la tasca originale,invece nelle foto più basse c'è un pezzo di tasca originale ed gli altoparlanti hanno 2 griglie separate!
Ma quale delle 2 è quella tua? :confusbig)
alexandros147":1kt8bsuk ha detto:sono così orrende da non meritare neanche un commento???? :mecry) :mecry) :mecry)
Complimenti per il lavoro che hai fatto, ma toglimi una curiosità, ma che stereo hai?alexandros147":cctpnrcw ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
E' con orgoglio che vi presento la mia prima tasca autocostruita. Le foto che vi sto mostrando mancano di alcuni particolari (es. luce-pozzanchere assente) e sono molto sporche ma, in linea di massima, dovrebbero essere molto molto simili al risultato finale.
Per quel che riguarda il colore scelto (nero) bisogna tener presente che in futuro dovrò far impellare i finchetti di rosso :elio)
Bene. Ora fate le vostre critiche costruttive e non :tiè)
Per altre foto (particolari e/o sulla lavorazione) o domande sono a completa disposizione.
Grazie....ciau
Quelle che hai postato sono le tasche nella vecchia "versione". Queste sono quelle "nuove".dottor house":3k1glwc8 ha detto:Complimenti per il lavoro che hai fatto, ma toglimi una curiosità, ma che stereo hai?
Potresti postarmi una foto?
Grazie!
giucar88":11rqaj6z ha detto:i miei complimenti un lavoro perfetto...avevo in proggetto i montanti ma vedendo queste tasche..ci sto facendo un pensierino..e volevo chiederti che hai nel vano din dove vi sta la radio di serie..vedo qualcosa di anomalo ma ke mi attira...ih ih
Nel vano din dove sta la radio di serie c'è....la radio :asd)giucar88":14yjs865 ha detto:i miei complimenti un lavoro perfetto...avevo in proggetto i montanti ma vedendo queste tasche..ci sto facendo un pensierino..e volevo chiederti che hai nel vano din dove vi sta la radio di serie..vedo qualcosa di anomalo ma ke mi attira...ih ih